Fritz!Box-Forum Italia (unofficial)
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

tim fibra 1000

3 partecipanti

Andare in basso

tim fibra 1000 Empty tim fibra 1000

Messaggio Da LBfirenze Sab Nov 10, 2018 12:32 am

salve,
sono nuovo di questo forum e per essere più precisi credo sia la prima volta che scrivo in un forum in vita mia.

ho un Fritz box 7590 è lo reputo ottimo vorrei passare da wind a tim fibra 1000 che è disponibile nella mia zona.
vorrei sapere se qualcuno ha avuto esperienza in merito e se ha avuto problemi, purtroppo mi obbligano a prendere anche il modem loro che potrei anche subito archiviare ma vorrei essere certo di poter correttamente configurare il mio Fritz box 7590 sia per internet che per il telefono voip.

Vi ringrazio per i consigli e l'aiuto che potete darmi
saluti

Luigi

LBfirenze
nuovo utente
nuovo utente

Numero di messaggi : 2

Torna in alto Andare in basso

tim fibra 1000 Empty Re: tim fibra 1000

Messaggio Da DANIELONE Sab Nov 10, 2018 1:35 am

Ciao e benvenuto nel tuo primo forum. Wink
Essendo nuovo in questi luoghi, ti faccio subito presente che in tutti i forum trovi una fantastica arma che purtroppo usano ancora in pochi, ovvero, il tasto CERCA, che trovi in alto a sinistra.
Cercando troverai che ci sono già discussioni che parlano di tim fibra, quindi magari ti potresti riagganciare a quelli.
Prova il tasto CERCA per la prima volta e cerca queste parole:

tim fibra

vedrai che ti uscirà un mondo, scegli quelli che pensi facciano per te. Wink

tim fibra 1000 16047937936
DANIELONE
DANIELONE
Super Mod
Super Mod

Maschio Numero di messaggi : 6925

https://www.gs4u.net/en/s/330836.html

Messaggio Da rohrl Sab Nov 10, 2018 5:50 am

LBfirenze ha scritto:ho un Fritz box 7590 è lo reputo ottimo vorrei passare da wind a tim fibra 1000 che è disponibile nella mia zona.
vorrei sapere se qualcuno ha avuto esperienza in merito e se ha avuto problemi, purtroppo mi obbligano a prendere anche il modem loro che potrei anche subito archiviare ma vorrei essere certo di poter correttamente configurare il mio Fritz box 7590 sia per internet che per il telefono voip.
A meno che non gli fai un foro con il trapano Very Happy la fibra (quella vera ...) nel 7590 non la puoi attaccare direttamente; hai comunque bisogno di trasformarla in ethernet.
Io ho fatto così, funziona tutto e vado "al massimo"

https://www.fritzbox-forum.com/t8653-tim-ftth-1000-100-hub-tim-fritzbox-7490?highlight=tim+ftth

Credo si riesca anche ad usare convertitore, ma già con quello potrebbero esserci problemi di compatibilità con l'apparato in centrale o, più difficoltà a mantenere il VoIP Tim
rohrl
rohrl
Guru
Guru

Numero di messaggi : 1610

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili