tim fibra 1000
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
tim fibra 1000
salve,
sono nuovo di questo forum e per essere più precisi credo sia la prima volta che scrivo in un forum in vita mia.
ho un Fritz box 7590 è lo reputo ottimo vorrei passare da wind a tim fibra 1000 che è disponibile nella mia zona.
vorrei sapere se qualcuno ha avuto esperienza in merito e se ha avuto problemi, purtroppo mi obbligano a prendere anche il modem loro che potrei anche subito archiviare ma vorrei essere certo di poter correttamente configurare il mio Fritz box 7590 sia per internet che per il telefono voip.
Vi ringrazio per i consigli e l'aiuto che potete darmi
saluti
Luigi
sono nuovo di questo forum e per essere più precisi credo sia la prima volta che scrivo in un forum in vita mia.
ho un Fritz box 7590 è lo reputo ottimo vorrei passare da wind a tim fibra 1000 che è disponibile nella mia zona.
vorrei sapere se qualcuno ha avuto esperienza in merito e se ha avuto problemi, purtroppo mi obbligano a prendere anche il modem loro che potrei anche subito archiviare ma vorrei essere certo di poter correttamente configurare il mio Fritz box 7590 sia per internet che per il telefono voip.
Vi ringrazio per i consigli e l'aiuto che potete darmi
saluti
Luigi
LBfirenze- nuovo utente
- Numero di messaggi : 2
Re: tim fibra 1000
Ciao e benvenuto nel tuo primo forum.
Essendo nuovo in questi luoghi, ti faccio subito presente che in tutti i forum trovi una fantastica arma che purtroppo usano ancora in pochi, ovvero, il tasto CERCA, che trovi in alto a sinistra.
Cercando troverai che ci sono già discussioni che parlano di tim fibra, quindi magari ti potresti riagganciare a quelli.
Prova il tasto CERCA per la prima volta e cerca queste parole:
tim fibra
vedrai che ti uscirà un mondo, scegli quelli che pensi facciano per te.
Essendo nuovo in questi luoghi, ti faccio subito presente che in tutti i forum trovi una fantastica arma che purtroppo usano ancora in pochi, ovvero, il tasto CERCA, che trovi in alto a sinistra.
Cercando troverai che ci sono già discussioni che parlano di tim fibra, quindi magari ti potresti riagganciare a quelli.
Prova il tasto CERCA per la prima volta e cerca queste parole:
tim fibra
vedrai che ti uscirà un mondo, scegli quelli che pensi facciano per te.
A meno che non gli fai un foro con il trapano la fibra (quella vera ...) nel 7590 non la puoi attaccare direttamente; hai comunque bisogno di trasformarla in ethernet.LBfirenze ha scritto:ho un Fritz box 7590 è lo reputo ottimo vorrei passare da wind a tim fibra 1000 che è disponibile nella mia zona.
Io ho fatto così, funziona tutto e vado "al massimo"
https://www.fritzbox-forum.com/t8653-tim-ftth-1000-100-hub-tim-fritzbox-7490?highlight=tim+ftth
Credo si riesca anche ad usare convertitore, ma già con quello potrebbero esserci problemi di compatibilità con l'apparato in centrale o, più difficoltà a mantenere il VoIP Tim
rohrl- Guru
- Numero di messaggi : 1610
Argomenti simili
» fibra tim 1000 e fritzbox 7490
» Fibra Wind...(opzione Fibra Pass)..qualche chiarimento..
» fibra-rj45
» Fritz 7390 con Vdsl2 Fibra Vodafone
» ip statico con TIM FIBRA
» Fibra Wind...(opzione Fibra Pass)..qualche chiarimento..
» fibra-rj45
» Fritz 7390 con Vdsl2 Fibra Vodafone
» ip statico con TIM FIBRA
Pagina 1 di 1