Fritz!Box-Forum Italia (unofficial)
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Problematica interfaccia Fritz box 3370.

2 partecipanti

Andare in basso

Problematica interfaccia Fritz box 3370. Empty Problematica interfaccia Fritz box 3370.

Messaggio Da Marcod1112 Sab Ago 30, 2014 10:49 pm

Buongiorno a tutti, gli argomenti che volevo trattare sono due:
- interfaccia Fritz box;
- wifi, nella fattispecie cambio canale.
Per quanto riguarda l'interfaccia, nella scheda DSL, ho notato quanto segue: il valore capacità della linea (direzione di ricezione) è in continua variazione mentre quello relativo alla velocità di trasferimento attuale non varia mai; cliccando sul tasto aggiorna, al contrario di quanto scritto nella guida, non accade assolutamente nulla;
relativamente al cambio di canale radio, dopo aver selezionato "adeguare impostazioni per il canale radio" ed aver provveduto al cambio del canale, cliccando sul tasto applica inizia una ricerca senza fine delle reti wireless presenti; non solo a sorpresa annullando l'operazione effettua il cambio canale.
Premesso quanto sopra, tenuto conto che il prodotto mi è stato consegnato Mercoledì scorso ed avendo a disposizione 10 giorni per avvalermi del diritto di recesso, resto in attesa di un Vostro contributo di pensiero.
Grazie

Marcod1112
nuovo utente
nuovo utente

Numero di messaggi : 17
Data d'iscrizione : 30.08.14

Torna in alto Andare in basso

Problematica interfaccia Fritz box 3370. Empty Re: Problematica interfaccia Fritz box 3370.

Messaggio Da Massinge Dom Ago 31, 2014 1:57 am


_________________
I miei fritz attualmente al lavoro:
Fritz box fon WLAN 7360v1 - fw. 111.06.30 by AVM
..e quelli a riposo:
Fritz box fon wlan 7170 SL v1 29.04.87-ITA-by-Annex-massinge_b_1.02
Massinge
Massinge
Admin
Admin

Maschio Numero di messaggi : 6596
Età : 48
Località : Sassari
Data d'iscrizione : 24.05.08

https://www.fritzbox-forum.com

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.