Problematica interfaccia Fritz box 3370.
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
Problematica interfaccia Fritz box 3370.
Buongiorno a tutti, gli argomenti che volevo trattare sono due:
- interfaccia Fritz box;
- wifi, nella fattispecie cambio canale.
Per quanto riguarda l'interfaccia, nella scheda DSL, ho notato quanto segue: il valore capacità della linea (direzione di ricezione) è in continua variazione mentre quello relativo alla velocità di trasferimento attuale non varia mai; cliccando sul tasto aggiorna, al contrario di quanto scritto nella guida, non accade assolutamente nulla;
relativamente al cambio di canale radio, dopo aver selezionato "adeguare impostazioni per il canale radio" ed aver provveduto al cambio del canale, cliccando sul tasto applica inizia una ricerca senza fine delle reti wireless presenti; non solo a sorpresa annullando l'operazione effettua il cambio canale.
Premesso quanto sopra, tenuto conto che il prodotto mi è stato consegnato Mercoledì scorso ed avendo a disposizione 10 giorni per avvalermi del diritto di recesso, resto in attesa di un Vostro contributo di pensiero.
Grazie
- interfaccia Fritz box;
- wifi, nella fattispecie cambio canale.
Per quanto riguarda l'interfaccia, nella scheda DSL, ho notato quanto segue: il valore capacità della linea (direzione di ricezione) è in continua variazione mentre quello relativo alla velocità di trasferimento attuale non varia mai; cliccando sul tasto aggiorna, al contrario di quanto scritto nella guida, non accade assolutamente nulla;
relativamente al cambio di canale radio, dopo aver selezionato "adeguare impostazioni per il canale radio" ed aver provveduto al cambio del canale, cliccando sul tasto applica inizia una ricerca senza fine delle reti wireless presenti; non solo a sorpresa annullando l'operazione effettua il cambio canale.
Premesso quanto sopra, tenuto conto che il prodotto mi è stato consegnato Mercoledì scorso ed avendo a disposizione 10 giorni per avvalermi del diritto di recesso, resto in attesa di un Vostro contributo di pensiero.
Grazie
Marcod1112- nuovo utente
- Numero di messaggi : 17
Re: Problematica interfaccia Fritz box 3370.
Fritz box fon wlan 7170 SL v1 29.04.87-ITA-by-Annex-massinge_b_1.02
Argomenti simili
» [Risolto]Fritz!Box 7330 SL problematica navigazione internet [risolto con la beta]
» Fritz!Box 7390 o Fritz!Box 3370 per infostrada
» FRITZ!Box 3370 o Fritz!Box 7390 per infostrada?
» FRITZ!BOX 3370 e VPN
» Firmware Fritz box 3370
» Fritz!Box 7390 o Fritz!Box 3370 per infostrada
» FRITZ!Box 3370 o Fritz!Box 7390 per infostrada?
» FRITZ!BOX 3370 e VPN
» Firmware Fritz box 3370
Pagina 1 di 1