3370 - problemi wifi
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
3370 - problemi wifi
Salve,
ho un 3370 e da quando ho aggiornato alla versione 6.04 sono apparsi i problemi.
Il primo e' che di tanto in tanto si riavvia da solo.
Ma il piu' fastidioso e' il problema con il wifi. Nonostante sia attivo non e' rilevabile da nessun dispositivo. L'unica soluzione che ho trovato e' attivare l'accesso ospite, che sblocca il wifi e mi posso connettere alla rete principale, non la rete ospite.
Ma questo comporta spesso problemi di connessione e disconnessioni senza motivo.
Capita anche a qualcuno di voi ?
Grazie
ho un 3370 e da quando ho aggiornato alla versione 6.04 sono apparsi i problemi.
Il primo e' che di tanto in tanto si riavvia da solo.
Ma il piu' fastidioso e' il problema con il wifi. Nonostante sia attivo non e' rilevabile da nessun dispositivo. L'unica soluzione che ho trovato e' attivare l'accesso ospite, che sblocca il wifi e mi posso connettere alla rete principale, non la rete ospite.
Ma questo comporta spesso problemi di connessione e disconnessioni senza motivo.
Capita anche a qualcuno di voi ?
Grazie
alfredolo- nuovo utente
- Numero di messaggi : 4
Re: 3370 - problemi wifi
ho un amico che ha lo stesso problema,
tu hai risolto?
o qualcuno sa se è fattibile il downgrade??
grazie
tu hai risolto?
o qualcuno sa se è fattibile il downgrade??
grazie
gucar2- nuovo utente
- Numero di messaggi : 8
Sono sempre fattibili i downgrade, se non da interfaccia, almeno con utility tipo ftp-uploader e simili.
Ciao!
Ciao!
Fritz box fon wlan 7170 SL v1 29.04.87-ITA-by-Annex-massinge_b_1.02
Si ho risolto.
Il fritz box è stupendo ma ha molti bug.
1 - per il wifi resetta ad impostazioni di fabbrica, non importare i vecchi settaggi ma rifalli da zero. Importando settaggi salvati in precedenza mi sbagliava i mac adress e creava altri problemi. Dopo aver resettato imposta un canale radio a mano, non usare l'automatico, non funziona.
2 - se il fritz box si spegne e riaccende ogni tanto senza motivo, togli la spunta da "Coesistenza wireless". Ora sembra non spegnersi più.
I problemi li hanno in parecchi. Ho provato a contattare l'assistenza per dir loro dei bug ma mi rispondono che a loro non risulta
Il downgrade non è semplice, dal sito ufficiale hanno cancellato tutti i precedenti firmware perchè avevano bug sulla sicurezza. Sfortunatamente non conosco siti che abbiano un backup dei firware precedenti.
Il fritz box è stupendo ma ha molti bug.
1 - per il wifi resetta ad impostazioni di fabbrica, non importare i vecchi settaggi ma rifalli da zero. Importando settaggi salvati in precedenza mi sbagliava i mac adress e creava altri problemi. Dopo aver resettato imposta un canale radio a mano, non usare l'automatico, non funziona.
2 - se il fritz box si spegne e riaccende ogni tanto senza motivo, togli la spunta da "Coesistenza wireless". Ora sembra non spegnersi più.
I problemi li hanno in parecchi. Ho provato a contattare l'assistenza per dir loro dei bug ma mi rispondono che a loro non risulta
Il downgrade non è semplice, dal sito ufficiale hanno cancellato tutti i precedenti firmware perchè avevano bug sulla sicurezza. Sfortunatamente non conosco siti che abbiano un backup dei firware precedenti.
alfredolo- nuovo utente
Sto vedendo di procurarvi una versione 05.51 del firmware per 3370 (v1) internazionale. Se riesco a recuperarlo come credo, lo metterò a disposizione sul repository previo avviso qui.
Ciao!
Ciao!
Fritz box fon wlan 7170 SL v1 29.04.87-ITA-by-Annex-massinge_b_1.02
Grazie 1000 ad entrambi,
x adesso li ho resettati facendo tutto da zero ed effettivamente sembrano andare,
ho testato entrambe le frequenze del wi-fi e x ora non hanno perso un colpo,
anche xchè ne sto usando due, uno come base e l'altro come ripetitore.
Massinge sei sempre troppo gentile!!!
ciao
p.s. è vero..........a Berlino non ammettono di avere rogne con questo ultimo firmware e verbalmente dicono sia bloccato l'eventuale downgrade!!??
x adesso li ho resettati facendo tutto da zero ed effettivamente sembrano andare,
ho testato entrambe le frequenze del wi-fi e x ora non hanno perso un colpo,
anche xchè ne sto usando due, uno come base e l'altro come ripetitore.
Massinge sei sempre troppo gentile!!!
ciao
p.s. è vero..........a Berlino non ammettono di avere rogne con questo ultimo firmware e verbalmente dicono sia bloccato l'eventuale downgrade!!??
gucar2- nuovo utente
- Numero di messaggi : 8
Grazie Massinge.
Per ora con le 2 modifiche ho risolto, ma è assurdo che con il prezzo pagato si deve pure giocare con i menu alla ricerca di bug e incrociare le dita..
Per ora con le 2 modifiche ho risolto, ma è assurdo che con il prezzo pagato si deve pure giocare con i menu alla ricerca di bug e incrociare le dita..
alfredolo- nuovo utente
Grazie Massinge
Marcod1112- nuovo utente
- Numero di messaggi : 17
Argomenti simili
» 3370 e problema wifi dispositivi apple
» Problemi con Firmware Internazionale per 3370
» Problemi con il WiFI 2,4G
» Problemi wifi fritzbox eolo
» Problemi wifi con 7590 e FTTH Tim