[7170] elenco chiamate senza i secondi
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
[7170] elenco chiamate senza i secondi
salve a tutti, ho un fritzbox 7170 con caricata la Versione firmware 29.04.82-IT-EN-FR-ES-DE-by-Annex_V_2.09b 8a proposito, vale la pena aggiornarlo?) che mi sembra un ottimo firmware(mai avuto problemi) ma che ,come tutti i precedenti che ho provato, ha una piccala ma a mio avviso grave mancanza:
l'elenco delle telefonate fatte/ricevute/perse(funzione utilissima) mostra solamente i minuti nella colonna "Durata conversazione".
in ptratica TUTTe le chiamate brevi mostrano la durata 0:01 (1 minuto).
in questo modo è impossibile distinguerle una dall'altra.
ad esempio, spesso mi sarebbe utile ripescare a posteriori il numero di qualcuno che ha chiamato, e potendo controllare se la chiamata è durata 10 secondi (oppure 59) mi sarebbe molto più facile ripescare quella telefonata tra le tante altre
DOMANDA:
vorrei quindi sapere se è possibile, aggiornando il firmware oppure apllicando modifiche alle impostazioni, visualizzare l'elenco delle chiamate in minuti e secondi (anzichè in ore e minuti come avviene ora).
grazie mille
l'elenco delle telefonate fatte/ricevute/perse(funzione utilissima) mostra solamente i minuti nella colonna "Durata conversazione".
in ptratica TUTTe le chiamate brevi mostrano la durata 0:01 (1 minuto).
in questo modo è impossibile distinguerle una dall'altra.
ad esempio, spesso mi sarebbe utile ripescare a posteriori il numero di qualcuno che ha chiamato, e potendo controllare se la chiamata è durata 10 secondi (oppure 59) mi sarebbe molto più facile ripescare quella telefonata tra le tante altre
DOMANDA:
vorrei quindi sapere se è possibile, aggiornando il firmware oppure apllicando modifiche alle impostazioni, visualizzare l'elenco delle chiamate in minuti e secondi (anzichè in ore e minuti come avviene ora).
grazie mille
Fritzi&Latzi- medio
- Numero di messaggi : 54
Re: [7170] elenco chiamate senza i secondi
Che io sappia tutti i firmware, anche i più recenti hanno le indicazioni di durata chiamata in ore e minuti, che siano firmware ufficiali e non.
Ti consiglio di mantenere quel firmware, è uno degli ultimi per 7170, altrimenti c'è il .87 multilingua De- ITA ma manca la segreteria telefonica per questioni di spazio interno.
Ciao!
Ti consiglio di mantenere quel firmware, è uno degli ultimi per 7170, altrimenti c'è il .87 multilingua De- ITA ma manca la segreteria telefonica per questioni di spazio interno.
Ciao!
Fritz box fon wlan 7170 SL v1 29.04.87-ITA-by-Annex-massinge_b_1.02
Argomenti simili
» 7270v2 disconnessioni chiamate in ingresso dopo circa 30 secondi
» [risolto] Cade la linea dopo 32 secondi solo per le chiamate entranti [fb7390]
» Problema Fritz 7170: Il Fritz non reagisce alle chiamate in entrata e tutte le chiamate uscenti vengono instradate su voip
» Fritz 7170 chiamate in entrata
» 7170 con due chiamate voip contemporanee
» [risolto] Cade la linea dopo 32 secondi solo per le chiamate entranti [fb7390]
» Problema Fritz 7170: Il Fritz non reagisce alle chiamate in entrata e tutte le chiamate uscenti vengono instradate su voip
» Fritz 7170 chiamate in entrata
» 7170 con due chiamate voip contemporanee
Pagina 1 di 1