Fritz!Box-Forum Italia (unofficial)
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Recuperare indirizzo MAC del nuovo 7690

2 partecipanti

Andare in basso

Recuperare indirizzo MAC del nuovo 7690 Empty Recuperare indirizzo MAC del nuovo 7690

Messaggio Da serbat Mar Nov 12, 2024 8:45 am

Ciao a tutti

E? possibile che non riesco a risalire al MAC addres di questo nuovo dispositivo.....
tutte le guide seguite non portano al risultato
Deve comunicare a Fastweb il nuovo MAC per abilitare il modem libero, ma non riesco proprio a risalire

strano solitamente questo si trova nelle pagina riassuntiva dei modem ( premessa... questo è il mio primo fritz )
ma non su questa macchina sembra, o almeno io non sono riuscito a trovarlo.....

Mi rispondo da solo, magari può tornare utile a quelli come me alle prime armi....
In pratica si trattava solo di premere il pulsante +/- nella finestra "RETE LOCALE", poi "RETE", poi premere il pulsante
con "+/-" ed abilitare lo slide "INDIRIZZO MAC" e come per magia compare il Mac del fritz..... percorso direi inusuale
ma alla fine il risultato è quello che conta ( non sono riuscito ad allegare l'immagine di esempio )

serbat
nuovo utente
nuovo utente

Numero di messaggi : 1

Torna in alto Andare in basso

Recuperare indirizzo MAC del nuovo 7690 Empty Re: Recuperare indirizzo MAC del nuovo 7690

Messaggio Da DANIELONE Mar Nov 12, 2024 11:45 pm

@Serbat

Come primo messaggio è richiesta la presentazione nell'apposita sezione.

C'è anche un altro modo per vedere il MAC del router.

Recuperare indirizzo MAC del nuovo 7690 16047937936
DANIELONE
DANIELONE
Super Mod
Super Mod

Maschio Numero di messaggi : 6904

https://www.gs4u.net/en/s/330836.html

Torna in alto Andare in basso

- Argomenti simili