Fritz!Box-Forum Italia (unofficial)
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

fritzbox 7590 riavvio in continuazione

Andare in basso

fritzbox 7590 riavvio in continuazione Empty fritzbox 7590 riavvio in continuazione

Messaggio Da resistence89 Gio Lug 28, 2022 8:41 pm

salve , ho un fritzbox 7590 che riavvia in continuazione , volevo chiede se su questo forum c'è qualcuno che mi puo seguire nel lettura del firmware via seriale , ho gli strumenti ma probabile che sbagli qualche configurazione perche non accedo

grazie

resistence89
nuovo utente
nuovo utente

Numero di messaggi : 15

Torna in alto Andare in basso

fritzbox 7590 riavvio in continuazione Empty Re: fritzbox 7590 riavvio in continuazione

Messaggio Da resistence89 Sab Lug 30, 2022 6:10 am

vi aggiorno che sono riuscito ad leggere da seriale ed vedo il boot che poi va in restart ed riavvia di nuovo la sequenza ad infinito , presumo un difetto nel bootloader , ho visto che la porta lan comunica con pc pero andando il loop si disconentte subito
si potrebbe riprogrammare o dare un comando per fermarlo così da poter caricare il firmware tramite lan ?

resistence89
nuovo utente
nuovo utente

fritzbox 7590 riavvio in continuazione Empty Re: fritzbox 7590 riavvio in continuazione

Messaggio Da resistence89 Sab Lug 30, 2022 7:38 am

Questo scrive ed dopo riavvia

resistence89
nuovo utente
nuovo utente

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili