FritzBox 7390 si riavvia in continuazione, è recuperabile?
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
FritzBox 7390 si riavvia in continuazione, è recuperabile?
Salve a tutti, purtroppo qualche giorno fa ho riscontrato un problema di connessione, pensando che fosse un problema del provider l'ho contattato e dopo alcuni test ha riscontrato che la linea era ok e mi ha lasciato un router in prova che effettivamente si connette.
Il Fritz una volta acceso rimane in cerca della portante, con il LED power/DSL lampeggiante per circa 2 minuti, successivamente si riavvia e continua così all'infinito.
Non riesco ad accedere all'interfaccia utente, non riesco a ripristinare i dati di fabbrica tramite codice da digitare su telefono come consigliano i produttori (sembra che il codice sia digitabile solo per 3 secondi prima che si riavvii, ma non ha nessun effetto).
Ho provato con il tool di recupero ma ovviamente non riesce a rilevare il fritz nella rete.
Non so più cosa fare, leggendo qua e la ho trovato che potrebbe essere un problema di alimentazione, purtroppo non ho altri alimentatori per effettuare delle prove.
Il fritz è collegato ad un UPS, quindi escludo fulmini od altro dalla rete elettrica, purtroppo però non dal lato della rete telefonica.
Spero possiate aiutarmi.
Grazie a tutti!
Il Fritz una volta acceso rimane in cerca della portante, con il LED power/DSL lampeggiante per circa 2 minuti, successivamente si riavvia e continua così all'infinito.
Non riesco ad accedere all'interfaccia utente, non riesco a ripristinare i dati di fabbrica tramite codice da digitare su telefono come consigliano i produttori (sembra che il codice sia digitabile solo per 3 secondi prima che si riavvii, ma non ha nessun effetto).
Ho provato con il tool di recupero ma ovviamente non riesce a rilevare il fritz nella rete.
Non so più cosa fare, leggendo qua e la ho trovato che potrebbe essere un problema di alimentazione, purtroppo non ho altri alimentatori per effettuare delle prove.
Il fritz è collegato ad un UPS, quindi escludo fulmini od altro dalla rete elettrica, purtroppo però non dal lato della rete telefonica.
Spero possiate aiutarmi.
Grazie a tutti!
gabri83- nuovo utente
- Numero di messaggi : 25
Re: FritzBox 7390 si riavvia in continuazione, è recuperabile?
Per il recovery hai configurato correttamente la scheda di rete del pc?
Leggi questa wiki in caso di dubbi.
Ciao
Leggi questa wiki in caso di dubbi.
Ciao
Fritz!Box 7170-V1_7170_58.04.87-ITA-by-Annex-massinge-b_1.05
Fritz!Box 7170SL-7170_29.04.87-ITA-by-Annex-massinge-b_1.05
Annex- moderatore
- Numero di messaggi : 1631
Se tu non hai cambiato nulla valuta la possibilità che sia intervenuto un problema hardware. Perché non contatti l'assistenza AVM? Hanno tutta una serie di strumenti diagnostici oppure te lo possono anche sostituire visto che ha 5 anni di assistenza. Basta avere un ricevuta d'acquisto.
firstlevel- Avanzato
- Numero di messaggi : 189
Sono riuscito finalmente a ripristinare il fritz con il tool AVM, mi ero dimenticato di togliere l'indirizzo IP fisso impostato sulla scheda di rete del PC. Secondo voi a cosa può essere dovuto questo comportamento?
gabri83- nuovo utente
- Numero di messaggi : 25
Argomenti simili
» Fritz!box 7170 Nero si riavvia in continuazione...
» FritzBox 7390 e Samba
» fritzbox 7490 che si riavvia in continuzione
» Fritzbox 7490 che si riavvia dopo aggiornamento
» [RISOLTO] Wake on LAN e PC che una volta spento si riavvia da solo. Con Fritz 7390
» FritzBox 7390 e Samba
» fritzbox 7490 che si riavvia in continuzione
» Fritzbox 7490 che si riavvia dopo aggiornamento
» [RISOLTO] Wake on LAN e PC che una volta spento si riavvia da solo. Con Fritz 7390
Pagina 1 di 1