Fritz!Box-Forum Italia (unofficial)
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

FritzBox 7590 e Vodafone Problema

4 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

FritzBox 7590 e Vodafone Problema - Pagina 2 Empty FritzBox 7590 e Vodafone Problema

Messaggio Da Gipielle Mar Gen 28, 2020 1:20 am

Promemoria primo messaggio :

Salve,

spero di trovare qui una soluzione, praticamente fritzbox 7590 aggiornato a firmware lab 7.19 come da titolo nuovo, configurato secondo i parametri vodafone per ADSL 20Mb, verificati anche da operatore ma il dfritz on ne vuole sapere di navigare, si connette alla lineaa adsl ma poi quando vado a fare il test ricevo un errore di autenticazione

Vodafone dice che è un problema di aggiornamento in centrale (quindi tim presumo) ma che non possono farci nulla e AVM dice che è un problema di vodafone

qualcuno ha avuto esperienze simili o magari ha risolto

Grazie in anticipo

Gipielle
nuovo utente
nuovo utente

Numero di messaggi : 15

https://www.betafer.it/

Torna in alto Andare in basso

FritzBox 7590 e Vodafone Problema - Pagina 2 Empty Re: FritzBox 7590 e Vodafone Problema

Messaggio Da rohrl Dom Mar 29, 2020 2:30 am

Sembra tutto ok, ma come ti ho detto non ho Vodafone e non conosco i dettagli tipo ID VLAN o se serve qualche abilitazione loro.
Ti conviene fare una ricerca fra le varie discussioni del forum; non sei certo il primo che chiede lumi su questa cosa Wink

rohrl
Guru
Guru

Numero di messaggi : 1610

FritzBox 7590 e Vodafone Problema - Pagina 2 Empty Re: FritzBox 7590 e Vodafone Problema

Messaggio Da bombardax Dom Mar 29, 2020 5:07 am

rohrl ha scritto:Sembra tutto ok, ma come ti ho detto non ho Vodafone e non conosco i dettagli tipo ID VLAN o se serve qualche abilitazione loro.
Ti conviene fare una ricerca fra le varie discussioni del forum; non sei certo il primo che chiede lumi su questa cosa Wink

grazie!
se qualcuno ha una dritta sono qui

bombardax
nuovo utente
nuovo utente

Numero di messaggi : 7

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

- Argomenti simili