[RISOLTO] Repeater 300E capriccioso.
3 partecipanti
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
[RISOLTO] Repeater 300E capriccioso.
Promemoria primo messaggio :
Buongiorno, ho un problema frequente con il mio repeater ogni volta che va via la corrente. Mi spiego, ho la casa su due piani il modem sta al piano di sopra (Telecom Hub) e il fritz al piano di sotto. Dopo lunghe ricerche ho trovato il punto di massimo segnale sopra il mobile dell'ingresso (4/5 led) Quasi sempre, se va via la corrente o anche se c'è un calo di tensione (in questo periodo capita spesso) al ripristinarsi della rete elettrica il modem si connette, Q il fritz no. La cosa strana è che se lo tolgo dalla sua posizione e lo ricollego alla rete dal bagno dove il segnale è bassissimo (un led) li si riconnette subito. Lo tolgo, lo rimetto nella sua posizione e niente (led lampeggianti) Tra le altre cose , ho anche provato a resettarlo ai dati di fabbrica e riconfigurarlo senza risultati. Qualcuno può aiutarmi a risolvere questo fastidioso problema? GRAZIE.
Buongiorno, ho un problema frequente con il mio repeater ogni volta che va via la corrente. Mi spiego, ho la casa su due piani il modem sta al piano di sopra (Telecom Hub) e il fritz al piano di sotto. Dopo lunghe ricerche ho trovato il punto di massimo segnale sopra il mobile dell'ingresso (4/5 led) Quasi sempre, se va via la corrente o anche se c'è un calo di tensione (in questo periodo capita spesso) al ripristinarsi della rete elettrica il modem si connette, Q il fritz no. La cosa strana è che se lo tolgo dalla sua posizione e lo ricollego alla rete dal bagno dove il segnale è bassissimo (un led) li si riconnette subito. Lo tolgo, lo rimetto nella sua posizione e niente (led lampeggianti) Tra le altre cose , ho anche provato a resettarlo ai dati di fabbrica e riconfigurarlo senza risultati. Qualcuno può aiutarmi a risolvere questo fastidioso problema? GRAZIE.
Augusto- nuovo utente
- Numero di messaggi : 16
Re: [RISOLTO] Repeater 300E capriccioso.
Allora,avrei voluto inviare la scansione della configurazione , ma forse non ho ancora i privilegi per farlo visto che non trovo "Allega ". Quindi cercherò di spiegarti al meglio dove e come ho trovato questa differenza. Ho un'App sul telefono che mi consente di verificare il segnale wifi. In una delle finestre dell'applicazione c'è un vmeter e sotto 3 opzioni (nel mio caso) La prima e la seconda sono relative alla nome della mia linea , la terza è quella della stampante collegata anch'essa in wifi. Ora se vado a verificare la prima opzione il Mac address corrisponde a quello della linea 2,4 Ghz, mentre se baffo la seconda opzione ( che dovrebbe essere quella relativa alla linea dei 5 Ghz risulta tutt'altro codice. Spero di essere stato chiaro. Per la scansione ho provato con" inserisci immagine" ma mi da errore .
Augusto- nuovo utente
Ti ringrazio per l'account "servimg" ma continua a darmi errore : o file corrotto o troppo grande.
Augusto- nuovo utente
E' normale che risulta altro codice, ogni scheda di rete ha il suo mac address.
Augusto- nuovo utente
Giornataccia, non riesco a mettere [Risolto]
Augusto- nuovo utente
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» FRITZ! Repeater 300E per il giardino
» Repeater 300e pagina di configurazione
» Fritz REPEATER 300E....configurazione.
» [Risolto] Fritz!Box e 7490 e repeater
» Cambiare lingua al wlan repeater 300E
» Repeater 300e pagina di configurazione
» Fritz REPEATER 300E....configurazione.
» [Risolto] Fritz!Box e 7490 e repeater
» Cambiare lingua al wlan repeater 300E
Pagina 2 di 2