Fritz!Box-Forum Italia (unofficial)
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Repeater 300e pagina di configurazione

Andare in basso

Repeater 300e pagina di configurazione  Empty Repeater 300e pagina di configurazione

Messaggio Da Ponchia Ven Mar 14, 2014 7:56 pm

Ciao!! Scusate l'ignoranza e se esiste già una discussione simile ..ho sfogliato ma non l'ho trovata. Ho comprato e installato sia con wizard che tramite tasto wps il repeater in oggetto con il nuovo router ultra internet fibra della Telecom e fin qui nessun problema. Dopo la configurazione però non riesco in nessun modo ad entrare nella pagina di configurazione neanche digitando fritz.repeater. Non riesco neanche a recuperare l'indirizzo ip del repeater in quanto il router me lo vede come un'altra linea wifi al quale potermi connettere e non come apparecchio a lui collegato. Aiutatemi per favore non so se esiste un altro metodo o un sistema per assegnare un ip fisso al repeater e accedere a lui tramite indirizzo ip oppure rifare la procedura e settarlo in modo che venga visto effettivamente come repeater e non come un altro access point. Non so proprio come fare. Grazie

Ponchia
nuovo utente
nuovo utente

Numero di messaggi : 1

Torna in alto Andare in basso

- Argomenti simili