Fritz!Box-Forum Italia (unofficial)
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Fritzbox 3490 a cascata con fibra Telecom

2 partecipanti

Andare in basso

Fritzbox 3490 a cascata con fibra Telecom Empty Fritzbox 3490 a cascata con fibra Telecom

Messaggio Da tonylamiccia Gio Ago 09, 2018 9:00 am

Ciao ragazzi è qualche giorno che sto impazzendo per configurare il 3490 a cascata con il modem technicolor fibra della telecom.

Sul technicolor ho disattivato tutto, ho configurato il fritzbox (penso in maniera corretta) e alla fine mi si presenta questa schermata.
La connessione sembra esserci, ma se poi guardo in basso a destra vedo il punto esclamativo e mi dice internet assente e di navigare non se ne parla.
Io ho per forza bisogno il telefono di casa per cui l'unico collegamento che ho fatto è con il cavo giallo lan1 del modem telecom e lan 1 del fritzbox...
Dove ho sbagliato? C'è modo di uscirne Shocked sto quasi per effettuare il reso e tenermi quella ciofeca della telecom perchè ho perso le speranze...spero davvero che possiate aiutarmi.

Grazie

Fritzbox 3490 a cascata con fibra Telecom Img_1010

tonylamiccia
nuovo utente
nuovo utente

Numero di messaggi : 3

Torna in alto Andare in basso

Fritzbox 3490 a cascata con fibra Telecom Empty Re: Fritzbox 3490 a cascata con fibra Telecom

Messaggio Da tonylamiccia Lun Ago 13, 2018 12:19 pm

Ok per la parte wifi sono riuscito in qualche modo...mi rimane però bloccata la parte lan...nel senso che se attacco il pc con cavo ethernet al modem la connessione non funziona e mi esce il solito punto esclamativo in basso a destra...devo aprire delle porte o qualcosa del genere?
grazie

tonylamiccia
nuovo utente
nuovo utente

Numero di messaggi : 3

Fritzbox 3490 a cascata con fibra Telecom Empty Re: Fritzbox 3490 a cascata con fibra Telecom

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili