Fritz!Box-Forum Italia (unofficial)
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

vorrei sapere come configurare in cascata il 7490 al modem fibra di telecom

2 partecipanti

Andare in basso

vorrei sapere come configurare in cascata il 7490 al modem fibra di telecom Empty vorrei sapere come configurare in cascata il 7490 al modem fibra di telecom

Messaggio Da robetto52 Dom Ago 30, 2015 7:57 pm

collego il 7490 al modemfibra tramite lan dopo sicuramente va configurato che cosa , sono all'inizio x queste cose
grazie

robetto52
nuovo utente
nuovo utente

Numero di messaggi : 5

Torna in alto Andare in basso

vorrei sapere come configurare in cascata il 7490 al modem fibra di telecom Empty Re: vorrei sapere come configurare in cascata il 7490 al modem fibra di telecom

Messaggio Da graymalking Dom Ago 30, 2015 11:01 pm

non dovrebbe essere nulla di diverso di una connessione del fritz sotto altro router
puoi leggere le wiki qui
http://www.anime80.com/wikifritz/doku.php?id=wds_fritz-alice
graymalking
graymalking
moderatore
moderatore

Maschio Numero di messaggi : 1415

http://graymalking.altervista.org

vorrei sapere come configurare in cascata il 7490 al modem fibra di telecom Empty Re: vorrei sapere come configurare in cascata il 7490 al modem fibra di telecom

Messaggio Da robetto52 Lun Ago 31, 2015 11:27 pm

la guida che mi è stata indicata non centra niente con il modello di router che ho, grazie lo stesso, sono riuscito a risolvere entrando negli assistenti selezionando altro provider e li ho la possibilità di usare il modem esterno

robetto52
nuovo utente
nuovo utente

Numero di messaggi : 5

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili