Fritz!Box-Forum Italia (unofficial)
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Problema con 7590

2 partecipanti

Andare in basso

Problema con 7590 Empty Problema con 7590

Messaggio Da atalameck Gio Mar 22, 2018 4:16 am

Ciao a tutti,
sono tedesco ma vivo in Italia, per cui mi sono iscritto a questo forum per aiuto. Devo ammettere subito che me la cavo un po' col PC, ma di modem, router, ecc ci capisco davvero poco. Allora, ho appena preso il Fritzbox 7590, a casa ho la connessione TIM 100 (col numero telefono) che di solito mi arriva a circa 112 in download. Ho tolto il modem della TIM e connesso il Fritzbox allo stesso modo (direttamente nel muro, cavo Lan dal Fritzbox nel PC). Il problema è il seguente: Non posso navigare su Internet, non riesco a stabilire una connessione. Strano, perché vado sull’interfaccia che mi riconosce la presenza e velocità, ma niente da fare – non stabilisce una connessione per navigare sul PC. Tra l’altro vedo pure una rete Wifi del Box, ma neanche con quella si naviga. Se qualcuno potesse suggerire una possibile soluzione (in parole semplici per favore lol), sarei molto, molto grato. Ho già contattato l’assistenza loro, ma pur essendo gentilissimi non mi ha aiutato. Ho cercato pure qua tra gli argomenti senza successo.
Grazie, Oliver

atalameck
nuovo utente
nuovo utente

Numero di messaggi : 2
Data d'iscrizione : 10.03.18

Torna in alto Andare in basso

Problema con 7590 Empty Re: Problema con 7590

Messaggio Da DANIELONE Gio Mar 22, 2018 4:17 am

Hai provato con i parametri standard per quel tipo di connessione ???

Per configurare una connessione sempre attiva da parte del modem/router, i parametri necessari sono i seguenti:

USERNAME: timadsl
PASSWORD: timadsl
PROTOCOLLO: PPPoE Routed (definito come RFC 2516)
INCAPSULAMENTO: PTM
NAT: attivo
VLAN: 835


_________________
Se qualcuno nel forum vi è stato utile, cliccate sul + che trovate a destra del post, fa piacere a tutti essere ringraziati in modo positivo  Wink

Problema con 7590 16047937936
DANIELONE
DANIELONE
Super Mod
Super Mod

Maschio Numero di messaggi : 6853
Età : 52
Località : ROMA
Data d'iscrizione : 28.10.09

https://www.gs4u.net/en/s/330836.html

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.