Fritz!Box-Forum Italia (unofficial)
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Utilizzo di DDNS

2 partecipanti

Andare in basso

Utilizzo di DDNS Empty Utilizzo di DDNS

Messaggio Da assodidenari Dom Apr 25, 2010 2:02 am

Salve, ho bisogno di un chiarimento.
Ho appena installato un 7270 utilizzato come router per una rete interna. Il firmware è 54.04.81 (appena aggiornato).
Dovrei utilizzare il servizio DDNS tramite il provider www.dyndns.com (utilizzato da molti anni per accedere via Internet alle mie telecamere di sorveglianza).
Inspiegabilmente, dopo aver inserito i dati per il DDNS, appeno clicco su "Applica" la maschera mi ricompare completamente vuota, come se avessi premuto "Annulla".
Ho fatto diversi tentativi anche simulando l'utilizzo di un nuovo provider e digitando tutti i dati richiesti ma nulla; appena clicco sul pulsante "Applica" mi ricompare la stessa maschera vuota.
Qualcuno può darmi qualche dritta? Così il FritzBox è inservibile, devo tornare al mio vecchio 3Com!
Grazie

assodidenari
nuovo utente
nuovo utente

Numero di messaggi : 3
Data d'iscrizione : 25.04.10

Torna in alto Andare in basso

Utilizzo di DDNS Empty Re: Utilizzo di DDNS

Messaggio Da claripinto Dom Apr 25, 2010 2:38 am

Ciao assodidenari
tu hai lo stesso problema che ho avuto io dopo aver aggiornato il firmware. Dopo svariati tentativi ho risolto ripristinando l'impostazione di fabbrica ed una volta settatiti i parametri necessari quali user e password adsl, ho subito dopo settato quelli delle sezione DDNS e come per magia il problema scompare. Purtroppo sarai costretto a reimpostare tutti parametri d'accapo, ti dico già che fare un backup delle impostazioni e poi ripristinarlo non serve a niente in quanto si porta dietro sempre questo difetto.

claripinto
nuovo utente
nuovo utente

Maschio Numero di messaggi : 4
Età : 46
Data d'iscrizione : 01.04.10

Torna in alto Andare in basso

Utilizzo di DDNS Empty Re: Utilizzo di DDNS

Messaggio Da assodidenari Dom Apr 25, 2010 4:43 am

ti ringrazio, proverò a fare come dici tu.
Peccato, però, ho passato un pomeriggio a settare il Fritz ed ora devo ricominciare daccapo.
Grazie comunque!

assodidenari
nuovo utente
nuovo utente

Numero di messaggi : 3
Data d'iscrizione : 25.04.10

Torna in alto Andare in basso

Utilizzo di DDNS Empty Re: Utilizzo di DDNS

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.