Fritz!Box-Forum Italia (unofficial)
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

freetz flashato!! ma dove'è transimission? e come lo configuro da repeater?

2 partecipanti

Andare in basso

freetz flashato!! ma dove'è transimission? e come lo configuro da repeater? Empty freetz flashato!! ma dove'è transimission? e come lo configuro da repeater?

Messaggio Da daniele81 Gio Nov 17, 2016 12:35 am

come da titolo ho flashato il freetz da me compilato. unico modulo aggiunto quelli relativi a Transmission. ma dove lo trovo???

intanto devo dire che l'idea di aggiungere una sezione FREETZ al menu originale è ottima.

il firmware per il momento sembra stabile. ma non capisco come accedere a transmission Sad

inoltre vorrei fare in modo che il fritzbox mi faccia da ripetitore wifi, ma di default mi fa da ripetitore solo se chi manda il segnale e' un fritzbox Sad

è possibile farlo attaccare ad un hotspot qualsiasi e risparare la rete in qualche modo anche sotto un ssid diverso?

daniele81
nuovo utente
nuovo utente

Numero di messaggi : 15

Torna in alto Andare in basso

freetz flashato!! ma dove'è transimission? e come lo configuro da repeater? Empty Re: freetz flashato!! ma dove'è transimission? e come lo configuro da repeater?

Messaggio Da kreker Mer Feb 15, 2017 8:00 pm

Ciao, sono nuovo nel mondo di freetz ma forse posso esserti d'aiuto e siccome devo farlo anche io potrebbe tornarmi utile. So che bisogna accedere alla seconda interfaccia, sulla porta 81, l'hai fatto?

Inoltre la porta di default del transmission è la 9091, prova a vedere se si apre l'interfaccia.

kreker
nuovo utente
nuovo utente

Numero di messaggi : 5

Torna in alto Andare in basso

- Argomenti simili