info acquisto fritzbox
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
info acquisto fritzbox
Buongiorno,
sto valutando l'acquisto di un fritzbox.
Sto cercando un router che faccia da wifi repeater , e sembra che tutti questi modem router lo facciano , ma a me piacerebbe che il router avesse anche un client torrent e sembra che non sia installabile a meno di mettere un firmware custom il freetz . è corretto ?
su una fonera ho un dd_wrt e non sono molto soddisfatto , quindi vorrei evitare di togliere un firmware fatto a posta per il router e per un utenza media, per mettere qualcosa di complicato e non tagliato sul mio router.
Freetz deriva da un branch del firmware originale?
Per avere un client torrent su questi modem/router è necessario cambiare firmware?
freetz si puo' installare su tutti i fritzbox?
Grazie Daniele
sto valutando l'acquisto di un fritzbox.
Sto cercando un router che faccia da wifi repeater , e sembra che tutti questi modem router lo facciano , ma a me piacerebbe che il router avesse anche un client torrent e sembra che non sia installabile a meno di mettere un firmware custom il freetz . è corretto ?
su una fonera ho un dd_wrt e non sono molto soddisfatto , quindi vorrei evitare di togliere un firmware fatto a posta per il router e per un utenza media, per mettere qualcosa di complicato e non tagliato sul mio router.
Freetz deriva da un branch del firmware originale?
Per avere un client torrent su questi modem/router è necessario cambiare firmware?
freetz si puo' installare su tutti i fritzbox?
Grazie Daniele
daniele81- nuovo utente
- Numero di messaggi : 15
Re: info acquisto fritzbox
Nessun fritzbox nasce con un cliente torrent ed freetz è un progetto di appassionati di fritzbox messo a disposizione di tutti noi a titolo gratuito per modificare i firmware originali aggiungendo pacchetti interessati e funzioni personali tra quelli disponibili. Con un po di buona volontà riesci anche tu a personalizzare un firmware a tua scelta con freetz e goderti una buona soddisfazione del fai da te.
Speedport W 503V Typ A fw 54-04-89 Multi-de_en_es_fr_it Naf-Mod
Speedport W 920V fw 75-04-92 Multi-de_en_es_fr_it Naf-Mod
Fritz!Box Fon WLAN 7330_SL fw 116.06.30.de_en_es_fr_it-Naf-Mod
Naf- Admin
- Numero di messaggi : 1192
Il mio dubbio è... se sbaglio qualcosa nella procedura e carico il firmware che ho creato ... ho rotto il router?
Se inserisco solo il client torrent non comprometto la stabilita e le funzionalità del firmware originale, vero?
Se inserisco solo il client torrent non comprometto la stabilita e le funzionalità del firmware originale, vero?
daniele81- nuovo utente
Io ho chiesto in questi giorni all'assistenza tecnica di inserire nel prossimo aggiornamento anche un client torrent e mi hanno risposto che terranno in considerazione la cosa. Però forse se lo chiedessimo più persone avrebbe un'eco diversa la proposta
JaneAusten- Avanzato
- Numero di messaggi : 169
JaneAusten ha scritto:Io ho chiesto in questi giorni all'assistenza tecnica di inserire nel prossimo aggiornamento anche un client torrent e mi hanno risposto che terranno in considerazione la cosa. Però forse se lo chiedessimo più persone avrebbe un'eco diversa la proposta
credo siano risposte di comodo
io ho chiesto sulla pagina fb di fritzbox se tra i loro router c'era qualcuno con client torrent preinstallato o se era necessario affidarsi ad un firmware modificato ....
sono pochissimi i produttori che preinstallano i client torrent forse c'e' dietro un motivo che ci sfugge .
io sto provando ad usare freetz ma ancora con scarsi risultati
daniele81- nuovo utente
JaneAusten ha scritto:Io ho chiesto in questi giorni all'assistenza tecnica di inserire nel prossimo aggiornamento anche un client torrent e mi hanno risposto che terranno in considerazione la cosa. Però forse se lo chiedessimo più persone avrebbe un'eco diversa la proposta
dovrei aver imparato a fare i firmware
appena ho il fritz lo provo sperando che qualcuno mi dia supporto!
se tutto e' ok posso fare una build per il tuo con transmission ( il programma per i torrent )
daniele81- nuovo utente
Comperate prima il fritz. poi fate i firmware ,li provate a lungo e poi dopo li potremo anche pubblicare. Non tutti i firmware fatti con freetz funzionano, i fritz box potrebbero diventare fermacarte, ne sappiamo qualcosa Naf e io..
Saluti
Saluti
Fritz box fon wlan 7170 SL v1 29.04.87-ITA-by-Annex-massinge_b_1.02
Argomenti simili
» INFO acquisto Fritz!Box 1&1
» Consiglio acquisto Fritzbox
» Un aiuto su acquisto Fritzbox
» Info su Acquisto Fritz 7170
» Fritzbox 3490. Acquisto per Alice 20mega.
» Consiglio acquisto Fritzbox
» Un aiuto su acquisto Fritzbox
» Info su Acquisto Fritz 7170
» Fritzbox 3490. Acquisto per Alice 20mega.
Pagina 1 di 1