Fritzbox 3490. Acquisto per Alice 20mega.
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
Fritzbox 3490. Acquisto per Alice 20mega.
Salve a tutti. Chiedo lumi a chi può aiutarmi. Ho necessità di acquistare con una certa urgenza un nuovo modem/router e avrei deciso per il FritzBox 3490.
Come sapete non é ancora in vendita in Italia ma ho visto che su alcuni negozi online tedeschi é disponibile.
Mi e vi chiedo però se é utilizzabile con l'adsl di Telecom-Italia a 20mega trattandosi appunto del modello tedesco.
Vi ringrazio anticipatamente per l'attenzione e qualsiasi chiarimento vorrete darmi.
Come sapete non é ancora in vendita in Italia ma ho visto che su alcuni negozi online tedeschi é disponibile.
Mi e vi chiedo però se é utilizzabile con l'adsl di Telecom-Italia a 20mega trattandosi appunto del modello tedesco.
Vi ringrazio anticipatamente per l'attenzione e qualsiasi chiarimento vorrete darmi.
skorpio62- nuovo utente
- Numero di messaggi : 3
Re: Fritzbox 3490. Acquisto per Alice 20mega.
Per avere un fw compatibile con l'adsl italiana o prendi il modello internazionale o prendi quello tedesco e modifichi delle variabili in modo che possa ricevere il fw internazionale.
Se il fw del modello internazionale non è uscito sicuramente non lo puoi caricare nel modello tedesco che come detto non è compatibile con la linea italiana.
Se il fw del modello internazionale non è uscito sicuramente non lo puoi caricare nel modello tedesco che come detto non è compatibile con la linea italiana.
Grazie, molto gentile.
Il fatto é che non so dove trovare la versione internazionale. Si possono avere dei suggerimenti su qualche store online se non é vietato dal regolamento ? In alternativa dovrei ripiegare sul 3390 che però ha le porte usb 2.0 invece che 3.0 oltre che a qualche altra caratteristica diversa.
Il fatto é che non so dove trovare la versione internazionale. Si possono avere dei suggerimenti su qualche store online se non é vietato dal regolamento ? In alternativa dovrei ripiegare sul 3390 che però ha le porte usb 2.0 invece che 3.0 oltre che a qualche altra caratteristica diversa.
skorpio62- nuovo utente
- Numero di messaggi : 3
I firmware disponibili li trovi nel sito ftp dell'avm oppure qui.
http://download.avm.de/fritz.box/
Come puoi vedere per il modello da te indicato non sono usciti fw in inglese (che poi sono multilingue) e quindi fintanto che non escono diventa difficile rendere il modello compatibile con le linee italiana, per cui o hai pazienza oppure cerca un altro modello.
http://download.avm.de/fritz.box/
Come puoi vedere per il modello da te indicato non sono usciti fw in inglese (che poi sono multilingue) e quindi fintanto che non escono diventa difficile rendere il modello compatibile con le linee italiana, per cui o hai pazienza oppure cerca un altro modello.
Argomenti simili
» Consiglio acquisto Fritzbox
» Un aiuto su acquisto Fritzbox
» Configurazione fritz 3490 con alice 20 mega
» Alice Business 20Mb adaptive e 3490, si può ??
» info acquisto fritzbox
» Un aiuto su acquisto Fritzbox
» Configurazione fritz 3490 con alice 20 mega
» Alice Business 20Mb adaptive e 3490, si può ??
» info acquisto fritzbox
Pagina 1 di 1