Fritz!Box-Forum Italia (unofficial)
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

chiamate in ingresso e in uscita festnetz del 7170 dopo alcuni minuti si interrompe

2 partecipanti

Andare in basso

chiamate in ingresso e in uscita festnetz del 7170 dopo alcuni minuti si interrompe Empty chiamate in ingresso e in uscita festnetz del 7170 dopo alcuni minuti si interrompe

Messaggio Da leo Gio Ott 23, 2014 5:52 am

ciao,
possiedo un router 7170 v1 , ultimamente le chiamate in ingresso e in uscita della linea fissa si interrompono dopo alcuni minuti.
Ho chiamato il tecnico di Infostrada che ha verificato la linea a casa e mi ha detto che non dipende da loro ma dal router che non va.
Ho fatto un recover con il firmware 29.4.88 ma il problema si ripresenta: potete suggerirmi qualcosa?
E' un problema strano poiché con il voip va tutto bene.

leo
nuovo utente
nuovo utente

Numero di messaggi : 15

Torna in alto Andare in basso

chiamate in ingresso e in uscita festnetz del 7170 dopo alcuni minuti si interrompe Empty Re: chiamate in ingresso e in uscita festnetz del 7170 dopo alcuni minuti si interrompe

Messaggio Da graymalking Gio Ott 23, 2014 7:32 am

Verifica che il cavo a Y funzioni bene e che soprattutto non ci siano contatti nel precorso tra il terminale rj11 della porta telefonica e il corrispettivo rj45.
Potrebbe essere il doppino che va a massa.
Elimina se li hai telefoni collegati alla linea fissa non uscenti dalle porte fon del fritz
graymalking
graymalking
moderatore
moderatore

Maschio Numero di messaggi : 1415

http://graymalking.altervista.org

Torna in alto Andare in basso

- Argomenti simili