Fritz!Box-Forum Italia (unofficial)
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

7170 chiamate in Ingresso PSTN e VOIP

2 partecipanti

Andare in basso

7170 chiamate in Ingresso PSTN e VOIP Empty 7170 chiamate in Ingresso PSTN e VOIP

Messaggio Da cinidav Gio Dic 20, 2012 4:10 am

Ho un 7170 con firmware 58.04.84.E non sono riuscito a risolvere un problema riguardante le chiamate in ingresso. Lo scopo e quello di avere due interni su linea PSTN e un interno che riceva le chiamate da numero VOIP me che chiami su PSTN.
Potete aiutarmi ?
Vi elenco la configurazione:
Tre porte Fon collegate a telefoni analogici.
Fon1 e 2 In/Out su linea PSTN
Fon 3 IN Voip, Out su PSTN
Ricezione Fax rediretta su email
Segreteria rediretta su email
Linea classica PST e un numero registrato su un provider VOIP.
In uscita tutto ok.
Quando ricevo una chiamata sul numero PSTN squillano tutti i telefoni No , mentre vorrei che squillassero solo i FON 1 e 2, dato che FON3 è configurato per rispondere ("React ON") solo su numero VOIP Suspect .
Esiste forse un modo, oltre all'interfaccia web, per configurare questa parte del Fritz ?

Grazie in anticipo !!!! Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

cinidav
nuovo utente
nuovo utente

Maschio Numero di messaggi : 4

Torna in alto Andare in basso

7170 chiamate in Ingresso PSTN e VOIP Empty Re: 7170 chiamate in Ingresso PSTN e VOIP

Messaggio Da arcsal Gio Dic 20, 2012 6:47 am

cinidav ha scritto:....
Quando ricevo una chiamata sul numero PSTN squillano tutti i telefoni No , mentre vorrei che squillassero solo i FON 1 e 2, dato che FON3 è configurato per rispondere ("React ON") solo su numero VOIP Suspect .
Esiste forse un modo, oltre all'interfaccia web, per configurare questa parte del Fritz ?

Grazie in anticipo !!!! Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

disabilita in fon 3 le chiamate in entrata ...
[img]7170 chiamate in Ingresso PSTN e VOIP Fon10[/img]

Un saluto viola a tutti!
arcsal
arcsal
medio
medio

Maschio Numero di messaggi : 99

http://goldbox.getgoo.us/forum.htm

7170 chiamate in Ingresso PSTN e VOIP Empty Disattivazione FON 3

Messaggio Da cinidav Gio Dic 20, 2012 9:29 am

Ti ringrazio per la disponibilità!!!

Come suggerito ho fatto la modifica, appena possibile verifico il funzionamento.

7170 chiamate in Ingresso PSTN e VOIP Fritz11

cinidav
nuovo utente
nuovo utente

7170 chiamate in Ingresso PSTN e VOIP Empty Test fallito!

Messaggio Da cinidav Lun Gen 21, 2013 5:45 am

Dopo circa un mese sono riuscito ad eseguire il test. Ma il difetto persiste.Anche con la combobox impostata su "nessuna linea" in ingresso, il telefono continua a squillare se arrivano chiamate dalla linea fissa.
Come già indicato, Vorrei che il Voip non squillasse quando arrivano le chiamate sulla PSTN.

PS: il ritardo è stato dovuto all'operatore che ha impiegato 4 Interventi tecnici Shocked e 1 mese affraid per individuare il Pozzetto giusto dove ripristinare una giunzione difettosa.

cinidav
nuovo utente
nuovo utente

7170 chiamate in Ingresso PSTN e VOIP Empty Re: 7170 chiamate in Ingresso PSTN e VOIP

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili