7170 chiamate in Ingresso PSTN e VOIP
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
7170 chiamate in Ingresso PSTN e VOIP
Ho un 7170 con firmware 58.04.84.E non sono riuscito a risolvere un problema riguardante le chiamate in ingresso. Lo scopo e quello di avere due interni su linea PSTN e un interno che riceva le chiamate da numero VOIP me che chiami su PSTN.
Potete aiutarmi ?
Vi elenco la configurazione:
Tre porte Fon collegate a telefoni analogici.
Fon1 e 2 In/Out su linea PSTN
Fon 3 IN Voip, Out su PSTN
Ricezione Fax rediretta su email
Segreteria rediretta su email
Linea classica PST e un numero registrato su un provider VOIP.
In uscita tutto ok.
Quando ricevo una chiamata sul numero PSTN squillano tutti i telefoni , mentre vorrei che squillassero solo i FON 1 e 2, dato che FON3 è configurato per rispondere ("React ON") solo su numero VOIP .
Esiste forse un modo, oltre all'interfaccia web, per configurare questa parte del Fritz ?
Grazie in anticipo !!!!
Potete aiutarmi ?
Vi elenco la configurazione:
Tre porte Fon collegate a telefoni analogici.
Fon1 e 2 In/Out su linea PSTN
Fon 3 IN Voip, Out su PSTN
Ricezione Fax rediretta su email
Segreteria rediretta su email
Linea classica PST e un numero registrato su un provider VOIP.
In uscita tutto ok.
Quando ricevo una chiamata sul numero PSTN squillano tutti i telefoni , mentre vorrei che squillassero solo i FON 1 e 2, dato che FON3 è configurato per rispondere ("React ON") solo su numero VOIP .
Esiste forse un modo, oltre all'interfaccia web, per configurare questa parte del Fritz ?
Grazie in anticipo !!!!
cinidav- nuovo utente
- Numero di messaggi : 4
Re: 7170 chiamate in Ingresso PSTN e VOIP
cinidav ha scritto:....
Grazie in anticipo !!!!
disabilita in fon 3 le chiamate in entrata ...
[img][/img]
Un saluto viola a tutti!
Disattivazione FON 3
Ti ringrazio per la disponibilità!!!
Come suggerito ho fatto la modifica, appena possibile verifico il funzionamento.
Come suggerito ho fatto la modifica, appena possibile verifico il funzionamento.
cinidav- nuovo utente
Test fallito!
Dopo circa un mese sono riuscito ad eseguire il test. Ma il difetto persiste.Anche con la combobox impostata su "nessuna linea" in ingresso, il telefono continua a squillare se arrivano chiamate dalla linea fissa.
Come già indicato, Vorrei che il Voip non squillasse quando arrivano le chiamate sulla PSTN.
PS: il ritardo è stato dovuto all'operatore che ha impiegato 4 Interventi tecnici e 1 mese per individuare il Pozzetto giusto dove ripristinare una giunzione difettosa.
Come già indicato, Vorrei che il Voip non squillasse quando arrivano le chiamate sulla PSTN.
PS: il ritardo è stato dovuto all'operatore che ha impiegato 4 Interventi tecnici e 1 mese per individuare il Pozzetto giusto dove ripristinare una giunzione difettosa.
cinidav- nuovo utente
Argomenti simili
» 7170 ingresso contemporaneo isdn + pstn
» Chiamata ingresso VoIP verso PSTN
» chiamate in ingresso e in uscita festnetz del 7170 dopo alcuni minuti si interrompe
» Problema Fritz 7170: Il Fritz non reagisce alle chiamate in entrata e tutte le chiamate uscenti vengono instradate su voip
» Problema chiamate in ingresso con Open-Sky
» Chiamata ingresso VoIP verso PSTN
» chiamate in ingresso e in uscita festnetz del 7170 dopo alcuni minuti si interrompe
» Problema Fritz 7170: Il Fritz non reagisce alle chiamate in entrata e tutte le chiamate uscenti vengono instradate su voip
» Problema chiamate in ingresso con Open-Sky
Pagina 1 di 1