FritzBox e CloudItalia VOIP
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
FritzBox e CloudItalia VOIP
Ho visto diversi messaggi a riguardo ma non sono riuscito a venire a capo dei miei problemi con il VOIP utilizzando: connessione internet mediante modem LINKEM (antenna), FritzBox 7330 collegato con cavo via "LAN 1" al modem Linkem, repeater AVM, FritzFon.
Chiamate in entrata: cadono dopo 31 secondi nonostante io ho spuntato "Mantenere attivo l'inoltro della porta del router Internet per la telefonia" ed ho scelto il valore piu basso=30 s
chiamate in uscita: impossibili, il Fritzfon non da segnale di libero, fa la numerazione ma non accade assolutamente nulla
Ho chiesto aiuto a Eutelia (CloudItalia) ma ormai da diversi giorni non ho mai avuto risposta.
Confido come al solito nel vostro aiuto
Vi allego un file con il mio setting per il VOIP
Grazie
Chiamate in entrata: cadono dopo 31 secondi nonostante io ho spuntato "Mantenere attivo l'inoltro della porta del router Internet per la telefonia" ed ho scelto il valore piu basso=30 s
chiamate in uscita: impossibili, il Fritzfon non da segnale di libero, fa la numerazione ma non accade assolutamente nulla
Ho chiesto aiuto a Eutelia (CloudItalia) ma ormai da diversi giorni non ho mai avuto risposta.
Confido come al solito nel vostro aiuto
Vi allego un file con il mio setting per il VOIP
Grazie
- File allegati
tebbiit- nuovo utente
- Numero di messaggi : 14
Re: FritzBox e CloudItalia VOIP
Il problema è conosciuto e non è un problema di CloudItalia ma di Linkem che ha cambiato qualcosa nella rete interna. Su vocesuip c'è una discussione in merito e pare che qualcuno abbia risolto:
http://www.vocesuip.com/viewtopic.php?f=1&t=15443&sid=c58f8fc59d77c1a4315a9d405f91563c&start=45
Aggiungo: ho un amico nella medesima situazione, ancora non sono potuto andare a verificare se la cosa funziona o meno. Fai sapere.
Al max utilizza messagenet od un altro provider voip.
Ciao!
http://www.vocesuip.com/viewtopic.php?f=1&t=15443&sid=c58f8fc59d77c1a4315a9d405f91563c&start=45
Aggiungo: ho un amico nella medesima situazione, ancora non sono potuto andare a verificare se la cosa funziona o meno. Fai sapere.
Al max utilizza messagenet od un altro provider voip.
Ciao!
Fritz box fon wlan 7170 SL v1 29.04.87-ITA-by-Annex-massinge_b_1.02
Re: FritzBox e CloudItalia VOIP
ok grazie mille. Sono gia passato a Messagenet ed il supporto tecnico è di gran lunga migliore di CloudItalia-Eutelia. Quindi il problema è di CloudItalia-Eutelia non di Linkem?
Grazie
Grazie
tebbiit- nuovo utente
- Numero di messaggi : 14
Argomenti simili
» Fritz!Box 7360, prossimo al VoIP . Clouditalia Orchestra o Clouditalia Lineavoip
» Fritzbox 7590 e voip Fastweb
» Fritz!Box 7490 e configurazione VoIP di Clouditalia Orchestra
» [RISOLTO] Fritz 7390 + E3372h + CloudItalia = VoIP cade dopo mezz'ora e non torna su
» Fritzbox e Voip su connessione 3G
» Fritzbox 7590 e voip Fastweb
» Fritz!Box 7490 e configurazione VoIP di Clouditalia Orchestra
» [RISOLTO] Fritz 7390 + E3372h + CloudItalia = VoIP cade dopo mezz'ora e non torna su
» Fritzbox e Voip su connessione 3G
Pagina 1 di 1