Fritz!Box 7360, prossimo al VoIP . Clouditalia Orchestra o Clouditalia Lineavoip
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
Fritz!Box 7360, prossimo al VoIP . Clouditalia Orchestra o Clouditalia Lineavoip
Mi arriverà a breve il 7360 che userò con Fastweb Adsl2+ e tra poco con Vdsl/FFTC. Per il fornitore non ci sono molte alternative alla fine, se si vuole averne uno che dia l'impressione di una certa solidità, quindi Messagenet o Eutelia,
Per quest'ultimo ci sono due prodotti Clouditalia Orchestra o Clouditalia Lineavoip e il secondo decisamente più interessante perché con 2€/mese hai 200 minuti di telefonate che costano, oltre la soglia, 0,015+iva , senza scatto alla risposta e tariffazione al secondo contro Orchestra, senza canone, e a 0,015 (ivati) ma con scatto alla risposta e tariffazione anticipata al minuto per eccesso.
Non ho capito quindi perché ci sono due prodotti e con tariffe e modalità abbastanza diverse. Sono entrambi sottoscrivibili da utenze private?
Per quest'ultimo ci sono due prodotti Clouditalia Orchestra o Clouditalia Lineavoip e il secondo decisamente più interessante perché con 2€/mese hai 200 minuti di telefonate che costano, oltre la soglia, 0,015+iva , senza scatto alla risposta e tariffazione al secondo contro Orchestra, senza canone, e a 0,015 (ivati) ma con scatto alla risposta e tariffazione anticipata al minuto per eccesso.
Non ho capito quindi perché ci sono due prodotti e con tariffe e modalità abbastanza diverse. Sono entrambi sottoscrivibili da utenze private?
Red5goahead- nuovo utente
- Numero di messaggi : 16
Re: Fritz!Box 7360, prossimo al VoIP . Clouditalia Orchestra o Clouditalia Lineavoip
Mi sa che la seconda offerta è per le aziende in quanto in fondo alla pagina
si parla di prezzi iva esclusa, invece per i privati di solito i prezzi delle offerte sono iva inclusa.
si parla di prezzi iva esclusa, invece per i privati di solito i prezzi delle offerte sono iva inclusa.
ramirez- Avanzato
- Numero di messaggi : 262
Argomenti simili
» Fritz!Box 7490 e configurazione VoIP di Clouditalia Orchestra
» 7270v3 con Clouditalia Orchestra (ex Eutelia VoIP)
» Fritz Fon 7270 non mi funzionano i Voip Eutelia /Orchestra
» [RISOLTO] Fritz 7390 + E3372h + CloudItalia = VoIP cade dopo mezz'ora e non torna su
» Fritz!Box 7360 + voIP Ehiweb
» 7270v3 con Clouditalia Orchestra (ex Eutelia VoIP)
» Fritz Fon 7270 non mi funzionano i Voip Eutelia /Orchestra
» [RISOLTO] Fritz 7390 + E3372h + CloudItalia = VoIP cade dopo mezz'ora e non torna su
» Fritz!Box 7360 + voIP Ehiweb
Pagina 1 di 1