Come mettere password per il Wi-fi con un Fritz box 7170
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
Come mettere password per il Wi-fi con un Fritz box 7170
Ciao a tutti, io dovrei installare un router su un isola sperduta della Sicilia e siccome di queste cose non ne capisco niente volevo sapere se era possibile avere un aiutino da voi prima di cimentarmi sull'isola, visto che oltretutto avrò i minuti contati.
Premetto che ho un Mac per fare tutte le operazioni di settaggio, anche se questo credo sia irrilevante.
Vorrei sapere se qualcuno mi può indicare le operazioni da eseguire per mettere la password per poi poter navigare in wi-fi....vi ricordo che io non ne capisco assolutamente niente quindi vi chiederei di usare il meno possibile termini strani e il più possibile schermate grafiche.
Se poi qualcuno fosse cosi gentile da indicarmi cosa devo fare per configurare il fritz box 7170 con Infostrada gli sarei molto grato, anche se questo più o meno l'ho già trovato sul sito della compagnia telefonica.
Grazie per l'aiuto e scusate la mia ignoranza in materia...ma sono proprio a zero.
Saluti
Premetto che ho un Mac per fare tutte le operazioni di settaggio, anche se questo credo sia irrilevante.
Vorrei sapere se qualcuno mi può indicare le operazioni da eseguire per mettere la password per poi poter navigare in wi-fi....vi ricordo che io non ne capisco assolutamente niente quindi vi chiederei di usare il meno possibile termini strani e il più possibile schermate grafiche.
Se poi qualcuno fosse cosi gentile da indicarmi cosa devo fare per configurare il fritz box 7170 con Infostrada gli sarei molto grato, anche se questo più o meno l'ho già trovato sul sito della compagnia telefonica.
Grazie per l'aiuto e scusate la mia ignoranza in materia...ma sono proprio a zero.
Saluti
marrob- nuovo utente
- Numero di messaggi : 1
Re: Come mettere password per il Wi-fi con un Fritz box 7170
Seleziona la codifica WPA + WPA2 e inserisci la passwword nella sezione Impostazioni avanzate-->WLAN-->sicurezza dell'interfaccia web del fritz.
Per maggiori info leggere da pagina 63 del manuale:
http://www.avm.de/en/service/manuals/international/FRITZBoxFonWLAN7170_it.pdf
Ciao!
Per maggiori info leggere da pagina 63 del manuale:
http://www.avm.de/en/service/manuals/international/FRITZBoxFonWLAN7170_it.pdf
Ciao!
Fritz box fon wlan 7170 SL v1 29.04.87-ITA-by-Annex-massinge_b_1.02
Argomenti simili
» 3272 (ma credo non solo) - utente FRITZ e password
» Problema Fritz 7170: Il Fritz non reagisce alle chiamate in entrata e tutte le chiamate uscenti vengono instradate su voip
» fritzbox Wlan 7170 Infostrada password accesso
» Fritz fax e password
» 7490 fritz con wan (eolo) in cascata con fritz 7170, si può fare?
» Problema Fritz 7170: Il Fritz non reagisce alle chiamate in entrata e tutte le chiamate uscenti vengono instradate su voip
» fritzbox Wlan 7170 Infostrada password accesso
» Fritz fax e password
» 7490 fritz con wan (eolo) in cascata con fritz 7170, si può fare?
Pagina 1 di 1