Consiglio su 7170 in panne
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
Consiglio su 7170 in panne
Ciao a tutti.
Ho un fritz 7170 con firmware 29.04.87 by Annex-Massige-b1.05 che dopo aver funzionato da più di un anno, una mattina l'ho trovato che lampeggiavano tutti i led, come se si resettasse continuamente.
Ho letto un bel po' sul forum, poi ho scaricato dal prezioso repository il firmware suddeto e anche il recovery 29.04.82.
Ho effettuato il recovery per ben tre volte senza risolvere, la quarta volta ho effettuato il recovery e aggiornato al firmware originario (29.04.87 by Annex-Massige-b1.05), ma con il medesimo risultato che sarebbe:
procede tutto perfettamente fino alla registrazione della password e posso fare tutte le configurazioni e variazioni che voglio, ma quando collego il cavo della linea telefonica, l'allineamento non riesce e contemporaneamente ricomincia a lampeggiare con tutti i led e si resetta continuamente (il cavo di rete si vede che si sconnette e riconnette).
Cosa mi consigliate? E' da buttare o posso ancora fare qualche tentativo di recupero con qualche altro metodo a me sconosciuto?
Grazie mille
Ho un fritz 7170 con firmware 29.04.87 by Annex-Massige-b1.05 che dopo aver funzionato da più di un anno, una mattina l'ho trovato che lampeggiavano tutti i led, come se si resettasse continuamente.
Ho letto un bel po' sul forum, poi ho scaricato dal prezioso repository il firmware suddeto e anche il recovery 29.04.82.
Ho effettuato il recovery per ben tre volte senza risolvere, la quarta volta ho effettuato il recovery e aggiornato al firmware originario (29.04.87 by Annex-Massige-b1.05), ma con il medesimo risultato che sarebbe:
procede tutto perfettamente fino alla registrazione della password e posso fare tutte le configurazioni e variazioni che voglio, ma quando collego il cavo della linea telefonica, l'allineamento non riesce e contemporaneamente ricomincia a lampeggiare con tutti i led e si resetta continuamente (il cavo di rete si vede che si sconnette e riconnette).
Cosa mi consigliate? E' da buttare o posso ancora fare qualche tentativo di recupero con qualche altro metodo a me sconosciuto?
Grazie mille
tundrablu- nuovo utente
- Numero di messaggi : 22
Re: Consiglio su 7170 in panne
Urcapé Che velocità nel rispondere Grazie.graymalking ha scritto:hai provato a cambiare l'alimentatore?
no, non ho proprio pensato a questa prova, provo a vedere cosa ho per provare, e ti faccio sapere
tundrablu- nuovo utente
graymalking ha scritto:hai provato a cambiare l'alimentatore?
Scusa, ma mi dici come mai ti é venuto il dubbio sull'alimentatore?
Ad ogni modo il suo alimentatore ha 13V di targa misurati a vuoto 13.38V
Ho provato ad alimentarlo con un alimentatore di un defunto 7140 che ha 12V di targa misurati a vuoto 12.26
Funziona!!!!
Grazie ma sono confuso sicuramente non darà la corrente necessaria per qualche motivo ma come mai ti è venuta questa idea...
Complimenti davvero
tundrablu- nuovo utente
Probabilmente il tuo alimentatore ha perso nell'amperaggio, anche se il voltaggio sembra corretto.
Come ho fatto ad immaginarlo ?
Cosa già vista
Come ho fatto ad immaginarlo ?
Cosa già vista
Argomenti simili
» consiglio per fw 7170
» 7490 in cascata con un 7170, come configuro la rete del 7170?
» FrixMix: a 7170<=> 714X script converter - Script per adattare i Firmware del 7170 ai modelli 714X e viceversa
» Consiglio per centralino
» Consiglio FBEDITOR
» 7490 in cascata con un 7170, come configuro la rete del 7170?
» FrixMix: a 7170<=> 714X script converter - Script per adattare i Firmware del 7170 ai modelli 714X e viceversa
» Consiglio per centralino
» Consiglio FBEDITOR
Pagina 1 di 1