Fritzbox 7270 e problemi vpn
Pagina 1 di 1
Fritzbox 7270 e problemi vpn
Buongiorno a tutti, ritorno su questo forum per un problema che affligge il mio fritzbox e che non riesco a risolvere.
Cercando di impostare una connessione vpn con il mio smartphone Android, mi ritrovo con il fritzbox che non si connette con la vpn.
Dopo aver impostato i dinamic dns su il mio host no-ip e aver fatto il test tramite la manutenzione esterna, funzionante, sull'interfaccia del fritzbox la spia del vpn mi rimane grigia, e provando il collegamento con lo smartphone mi dice che non c'è risposta dal host.
La configurazione vpn l'ho fatta con il configuratore avm e seguendo un post sulla connessione tra un fritzbox e un iPhone.
Se serve vi metto la mia configurazione della vpn.
Un grazie in anticipo per la disponibilità e i consigli.
Edit : ho scoperto cosa blocca la vpn , sembra che sia bloccata la porta 80 e non si riesca a comunicare con l'host no ip , ma siceramente non so come sbloccarla.
Cercando di impostare una connessione vpn con il mio smartphone Android, mi ritrovo con il fritzbox che non si connette con la vpn.
Dopo aver impostato i dinamic dns su il mio host no-ip e aver fatto il test tramite la manutenzione esterna, funzionante, sull'interfaccia del fritzbox la spia del vpn mi rimane grigia, e provando il collegamento con lo smartphone mi dice che non c'è risposta dal host.
La configurazione vpn l'ho fatta con il configuratore avm e seguendo un post sulla connessione tra un fritzbox e un iPhone.
Se serve vi metto la mia configurazione della vpn.
Un grazie in anticipo per la disponibilità e i consigli.
Edit : ho scoperto cosa blocca la vpn , sembra che sia bloccata la porta 80 e non si riesca a comunicare con l'host no ip , ma siceramente non so come sbloccarla.
Ultima modifica di joldan il Gio Mar 14, 2013 11:25 pm - modificato 1 volta. (Motivazione : edit)
joldan- nuovo utente
- Numero di messaggi : 12
Argomenti simili
» 7270 problemi con Fritzbox internazionali v3
» FritzBox 7270 problemi internet
» 7270 problemi con i DECT e FAX
» Fritz Box 7270 e problemi dopo reset
» 7270 e vari problemi
» FritzBox 7270 problemi internet
» 7270 problemi con i DECT e FAX
» Fritz Box 7270 e problemi dopo reset
» 7270 e vari problemi