8 Indirizzi IP pubblici sui Fritz Box: è possibile?
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
8 Indirizzi IP pubblici sui Fritz Box: è possibile?
Vorrei gestire sul mio 7330 8 IP pubblici che mi ha fornito il provider (Eutelia), ma non so come fare, e non so se si può fare.
Ho provato a cercare nel forum ma senza risultato (salvo miei errori). Sul web ho trovato questo link http://www.cma-ips.it/index2.php?option=com_content&do_pdf=1&id=21 ,ma non mi convince. Prima di pasticciare vorrei una opinione da chi è più competente. Grazie.
Ho provato a cercare nel forum ma senza risultato (salvo miei errori). Sul web ho trovato questo link http://www.cma-ips.it/index2.php?option=com_content&do_pdf=1&id=21 ,ma non mi convince. Prima di pasticciare vorrei una opinione da chi è più competente. Grazie.
dptlabo- nuovo utente
- Numero di messaggi : 10
Re: 8 Indirizzi IP pubblici sui Fritz Box: è possibile?
Scusa l'ignoranza, ma il link che hai messo tu mi sembra relativo all'attivazione di forward (in pratica apertura di porte su firewall).
Per il tipo di gestione indicata sul link si può ricorrere anche al firewall interno o per applicazioni di maggiore spessore a il firewall integrato su freetz (devi farti un fw moddato).
Comunuque mi sembra di intuire che le tue richieste siano altre.
Per il tipo di gestione indicata sul link si può ricorrere anche al firewall interno o per applicazioni di maggiore spessore a il firewall integrato su freetz (devi farti un fw moddato).
Comunuque mi sembra di intuire che le tue richieste siano altre.
Re: 8 Indirizzi IP pubblici sui Fritz Box: è possibile?
Ciao,
Scusate l'ignoranza anchio ho questo problema fritz 7140 con 4 ip statici. Quando scarico con jdowloader dopo ogni parte devo cambiare ip per velocizzare l' attesa, su jdw.. come saprete c'è la possibilità di collegarsi al ruter per farlo in automatico, ma come si fa a configurare il fritz? La schermata qui sopra dove la trovo?
Grazie
Scusate l'ignoranza anchio ho questo problema fritz 7140 con 4 ip statici. Quando scarico con jdowloader dopo ogni parte devo cambiare ip per velocizzare l' attesa, su jdw.. come saprete c'è la possibilità di collegarsi al ruter per farlo in automatico, ma come si fa a configurare il fritz? La schermata qui sopra dove la trovo?
Grazie
The Relax- nuovo utente
- Numero di messaggi : 5
Argomenti simili
» pool indirizzi pubblici TIM
» IP Pubblici e NAT 1 to 1 Fritz!Box 7490
» Fritz!Box 7330 IP Pubblici
» e' possibile accedere con la fritz!app da internet e non da lan?
» Fritz 7430 e TIM professional con più IP pubblici
» IP Pubblici e NAT 1 to 1 Fritz!Box 7490
» Fritz!Box 7330 IP Pubblici
» e' possibile accedere con la fritz!app da internet e non da lan?
» Fritz 7430 e TIM professional con più IP pubblici
Pagina 1 di 1