informazioni su 7390 con internet key "chiavetta"
+5
andtre
marocco
dynaptic
Massinge
mcanton
9 partecipanti
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
informazioni su 7390 con internet key "chiavetta"
Promemoria primo messaggio :
salve a Tutti,
ho un problema con l'attivazione della linea telefonica ed adsl x ritardi ingiustificati da parte di telecom, visto che mi servono x lavoro ho ordinato un 7390 il quale mi arriverà spero entro lunedi ed a questo vorrei connettere una internet key per poter navigare e se la qualità della connessione lo consentirà utilizzerò anche un servizio voip di eutelia o altri.
ho visto l'elenco di chiavette compatibili al link
https://www.fritzbox-forum.com/t1201-elenco-aggiornato-compatibilita-chiavette-umts-usb-con-fritz-72xx-73xx
le domande che voglio porvi sono queste:
-quale internet key è la più pratica per il 7390?
-se è brandizzata può creare problemi?
-la chiavetta una volta che si connette rimane sempre "up" o stacca se non vi è traffico?
-se è disconnessa ed un pc o il POS ethernet devono andare in internet si deve "forzare" la connessione o è automatica?
-una volta che avrò la linea adsl, la si può lasciare inserita per fare switch automatico se cade la linea fissa?
scusate se vi faccio le domande in modo preventivo, ma sono messo male con i tempi per il lavoro e se trovo una key valida su vostre indicazioni, riesco a far partire il tutto con un sistema affidabile.
sicuramente cercherò una sim dati ricaricabile a volume e se avete consigli x il gestore, sono ben accetti!
grazie 1000 per eventuali risposte
dimenticavo,
il discorso della chiavetta che consente una connessione di backup,
mi servirà anche per il videocontrollo il quale mi manda le immagini in caso d'allarme
ciao
salve a Tutti,
ho un problema con l'attivazione della linea telefonica ed adsl x ritardi ingiustificati da parte di telecom, visto che mi servono x lavoro ho ordinato un 7390 il quale mi arriverà spero entro lunedi ed a questo vorrei connettere una internet key per poter navigare e se la qualità della connessione lo consentirà utilizzerò anche un servizio voip di eutelia o altri.
ho visto l'elenco di chiavette compatibili al link
https://www.fritzbox-forum.com/t1201-elenco-aggiornato-compatibilita-chiavette-umts-usb-con-fritz-72xx-73xx
le domande che voglio porvi sono queste:
-quale internet key è la più pratica per il 7390?
-se è brandizzata può creare problemi?
-la chiavetta una volta che si connette rimane sempre "up" o stacca se non vi è traffico?
-se è disconnessa ed un pc o il POS ethernet devono andare in internet si deve "forzare" la connessione o è automatica?
-una volta che avrò la linea adsl, la si può lasciare inserita per fare switch automatico se cade la linea fissa?
scusate se vi faccio le domande in modo preventivo, ma sono messo male con i tempi per il lavoro e se trovo una key valida su vostre indicazioni, riesco a far partire il tutto con un sistema affidabile.
sicuramente cercherò una sim dati ricaricabile a volume e se avete consigli x il gestore, sono ben accetti!
grazie 1000 per eventuali risposte
dimenticavo,
il discorso della chiavetta che consente una connessione di backup,
mi servirà anche per il videocontrollo il quale mi manda le immagini in caso d'allarme
ciao
mcanton- nuovo utente
- Numero di messaggi : 44
Re: informazioni su 7390 con internet key "chiavetta"
Scusate, ma non tutte le chiavette vanno bene e non tutti iprovider le tengono sbloccate. Nel forum c'è un elenco di chiavette compatibili anche se non aggiornatissimo, da li si parte, poi se volete provarne di nuove:
1) la chiavetta è sbloccata?
2) ho il firmware più recente installato sul mio fritz?
3) la mia chiavetta è tra quelle testateda altri (vedi siti tedeschi come ippf.eu)?
Ciao!
1) la chiavetta è sbloccata?
2) ho il firmware più recente installato sul mio fritz?
3) la mia chiavetta è tra quelle testateda altri (vedi siti tedeschi come ippf.eu)?
Ciao!
Io ho appena acquistato una Huawei E372 dopo aver letto che con il 7390 funziona.
La utilizzerei come linea di backup visto che sono con GoWimax e ogni tanto interrompono la linea.
Certo, sono curioso di capire come usare la parte GSM visto che la mia sim è un abbonamento solo dati....
La utilizzerei come linea di backup visto che sono con GoWimax e ogni tanto interrompono la linea.
Certo, sono curioso di capire come usare la parte GSM visto che la mia sim è un abbonamento solo dati....
Lele- nuovo utente
- Numero di messaggi : 25
Se l'abbonamento è solo dati chiaramente ci può essere un blocco da parte del fornitore di telefonia, chiama e chiedi loro.
Ciao!
Ciao!
Fritz box fon wlan 7170 SL v1 29.04.87-ITA-by-Annex-massinge_b_1.02
Conta qualcosa che gli SMS funzionano?
Per ora l'aggiornamento è soddisfacente..
https://www.fritzbox-forum.com/t1201p15-elenco-aggiornato-compatibilita-chiavette-umts-usb-con-fritz-72xx-73xx#28002
come posso sapere se la parte voce è abilitata?
Voglio dire: cosa devo fare per verificarlo?
https://www.fritzbox-forum.com/t1201p15-elenco-aggiornato-compatibilita-chiavette-umts-usb-con-fritz-72xx-73xx#28002
Lele- nuovo utente
- Numero di messaggi : 25
Ciao Massige, come va? è un po di tempo che non frequento il forum. Vorrei chiederti una info in PM.
tommaso69- nuovo utente
- Numero di messaggi : 18
Lele ha scritto:Conta qualcosa che gli SMS funzionano?
Come ti ha consigliato Massinge, hai chiamato il tuo operatore per capire se la sim è solo dati ??
» FRITZ/UMTS scelta del modem
» Problema rilevamento internet da chiavetta 4G
» Posso collegare una chiavetta per internet al 7141?
» Configurazione Chiavetta Internet su Fritbox 7590
» Informazioni importanti su 7390 e OS 6
» Problema rilevamento internet da chiavetta 4G
» Posso collegare una chiavetta per internet al 7141?
» Configurazione Chiavetta Internet su Fritbox 7590
» Informazioni importanti su 7390 e OS 6
Pagina 2 di 2