Fritz!Box-Forum Italia (unofficial)
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Collegamento fritz alla seconda presa parallela malfunzionamento fax.

2 partecipanti

Andare in basso

Collegamento fritz alla seconda presa parallela malfunzionamento fax. Empty Collegamento fritz alla seconda presa parallela malfunzionamento fax.

Messaggio Da Ziban111 Mar Mar 20, 2012 6:31 am

Primo post!!!!! Vi chiedo aiuto!!!!
La mia situazione e' questa:
linea Telecom al piano terra di mamma, subito uno sdoppiatore a tre uscite (credo si comporti come una presa parallela) ad una uscita filtro e tel analogico, alla seconda filtro e base per cordless trio brondi, alla terza parte un cavo che arriva al primo piano (la mia abitazione).
Alla presa di questo primo piano ho applicato il filtro adsl/tel al quale con il cavo a y ho collegato il fritz 7270 v3.
Dal fritz sul fon 1 ho una multifunzione Samsung da usare per invio ricezione fax con la linea fissa, al fon 2 un gigaset A580ip configurato per un operatore VoIP e per la linea fissa (che attualmente ho in assistenza per problemi di configuazione altri operatori VoIP).
Ho riscontrato un problema con il fax; in pratica si attiva in ricezione fax per ogni chiamata entrante sul fisso senza discriminarne nessuna.
Ho configurato la porta fon per il fax con il numero fisso e spuntando il filtro riconoscimento fax.
Mi e vi chiedo se il problema può essere determinato dallo sdoppiatore a monte oppure sbaglio qualche settaggio...!!??

Ziban111
nuovo utente
nuovo utente

Numero di messaggi : 2

Torna in alto Andare in basso

Collegamento fritz alla seconda presa parallela malfunzionamento fax. Empty Re: Collegamento fritz alla seconda presa parallela malfunzionamento fax.

Messaggio Da Massinge Mar Mar 20, 2012 9:49 am