Fritzbox 6820 Lte non si collega a internet con Vodafone
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
Fritzbox 6820 Lte non si collega a internet con Vodafone
Buongiorno a tutti
Ho un problema con il fritzbox 6820 Lte con sim Vodafone
Da un mese dopo aggiornamento automatico al OS 7.57 non aggancia più la rete provato Apn mobile.Vodafone.It e quello indicato dalla assistenza AVM web.Omnitel.It
Non si collega ad internet.
Ho comunicato tutti i dati alla assistenza AVM ma mi danno diverse istruzioni senza trovare la soluzione.
Per inciso la SIM su altre apparecchiature G4 lte Huawei e altre funziona perfettamente e con altre sim Iliad è WIND funziona anch il fritzbox 6820 Lte. Quindi non funziona solo con Vodafone.
Secondo voi cosa può essere??
La mia idea è quella di installare il firmware recovery in quanto a detta dell'assistenza AVM non posso fare un downgrade alla versione precedente.
Grazie per il vostro contributo.
Michele
Ho un problema con il fritzbox 6820 Lte con sim Vodafone
Da un mese dopo aggiornamento automatico al OS 7.57 non aggancia più la rete provato Apn mobile.Vodafone.It e quello indicato dalla assistenza AVM web.Omnitel.It
Non si collega ad internet.
Ho comunicato tutti i dati alla assistenza AVM ma mi danno diverse istruzioni senza trovare la soluzione.
Per inciso la SIM su altre apparecchiature G4 lte Huawei e altre funziona perfettamente e con altre sim Iliad è WIND funziona anch il fritzbox 6820 Lte. Quindi non funziona solo con Vodafone.
Secondo voi cosa può essere??
La mia idea è quella di installare il firmware recovery in quanto a detta dell'assistenza AVM non posso fare un downgrade alla versione precedente.
Grazie per il vostro contributo.
Michele
mminfor- nuovo utente
- Numero di messaggi : 3
Re: Fritzbox 6820 Lte non si collega a internet con Vodafone
Come hai già pensato tu, prova a fare una recovery per reinstallare il sistema pulito, se prima funzionava, non è possibile che ora non va più.
In caso hai ancora problemi, scaricati la recovery precedente per il tuo modello, magari si trova qualcosa in giro nel web.
Che versione è il tuo ??? V1, V2, o V3 ????
vedi qui:
https://download.avm.de/fritzbox/
In caso hai ancora problemi, scaricati la recovery precedente per il tuo modello, magari si trova qualcosa in giro nel web.
Che versione è il tuo ??? V1, V2, o V3 ????
vedi qui:
https://download.avm.de/fritzbox/
La mia versione è la V 2
Ho cercato in rete versioni precedenti ma non sono riuscito a trovarle. Prossimamente proverò con la recovery del firmware attuale 7.57
Vi terrò aggiornati sugli sviluppi
La mia versione è la V 2
Ho cercato in rete versioni precedenti ma non sono riuscito a trovarle. Prossimamente proverò con la recovery del firmware attuale 7.57
Vi terrò aggiornati sugli sviluppi
mminfor- nuovo utente
- Numero di messaggi : 3
Argomenti simili
» Vodafone FTTC su linea non migliorabile e problema fonia sia su Vodafone Station sia su Fritzbox 7530
» FRITZBox 6820 Creazione VPN verso FortiGate 100e
» ELENCO AGGIORNATO compatibilità chiavette UMTS - 3G - 4G - LTE - USB con Fritz 72xx - 73xx - 74xx - 75xx
» Fritzbox 6660 e Ftth vodafone
» Connessione internet e voip con il 7530 e vodafone adsl2+ 20 mb.
» FRITZBox 6820 Creazione VPN verso FortiGate 100e
» ELENCO AGGIORNATO compatibilità chiavette UMTS - 3G - 4G - LTE - USB con Fritz 72xx - 73xx - 74xx - 75xx
» Fritzbox 6660 e Ftth vodafone
» Connessione internet e voip con il 7530 e vodafone adsl2+ 20 mb.
Pagina 1 di 1