Ritorno al Fritzbox con 7530ax
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
Ritorno al Fritzbox con 7530ax
Ormai da un anno sono riuscito ad avere Ftth.
Al momento dell'attivazione mi era stato promesso un fritzbox. Purtroppo al momento della consegna del modem router mi è stato dato un tplink. Dopo acceso "confronto" ho dovuto accettarlo ripromettendomi di acquistare in seguito il 7530ax. Adesso l'ho acquistato e volevo sostituirlo al tplink.
Non voglio stancarvi e vengo subito al dunque.
Settimana prossima proverò a chiedere aiuto alla ditta fornitrice del servizio openfiber, anche se ho poca fiducia in un aiuto.
Ho cercato di partire con la configurazione ed ho i dati che mi hanno inviato con nome utente e password.
Il problema è che quando cerco di configurare, il mio operatore non esiste tra quelli in elenco. Pertanto metto altro operatore, non mi viene chiesta la password e il nome utente e posso uscire in internet solo se lo collego in cascata al tplink.
In sintesi: qualcuno sa indicarmi la procedura precisa per poter sostituire il tplink con il 7530ax?
Grazie in anticipo
Al momento dell'attivazione mi era stato promesso un fritzbox. Purtroppo al momento della consegna del modem router mi è stato dato un tplink. Dopo acceso "confronto" ho dovuto accettarlo ripromettendomi di acquistare in seguito il 7530ax. Adesso l'ho acquistato e volevo sostituirlo al tplink.
Non voglio stancarvi e vengo subito al dunque.
Settimana prossima proverò a chiedere aiuto alla ditta fornitrice del servizio openfiber, anche se ho poca fiducia in un aiuto.
Ho cercato di partire con la configurazione ed ho i dati che mi hanno inviato con nome utente e password.
Il problema è che quando cerco di configurare, il mio operatore non esiste tra quelli in elenco. Pertanto metto altro operatore, non mi viene chiesta la password e il nome utente e posso uscire in internet solo se lo collego in cascata al tplink.
In sintesi: qualcuno sa indicarmi la procedura precisa per poter sostituire il tplink con il 7530ax?
Grazie in anticipo
manuel1958- nuovo utente
- Numero di messaggi : 2
Re: Ritorno al Fritzbox con 7530ax
Se hai la FTTH ti avranno dato un adattatore ONT da fibra a cavo in rame LAN, quindi devi mettere il cavo LAN nella porta WAN del 7530 e nella configurazione di connessione, nel menù Dati di Accesso, nel provider internet non devi cercare l'operatore, ma la voce ACCESSO DISPONIBILE VIA WAN.
Vedrai che poi navighi.
Vedrai che poi navighi.
» FritzBox 7530AX
» Fritzbox 7530Ax
» Latenza ms 0 fritzbox 7530ax
» fritz 7590 fwa vodafone voip
» FritzBox 7530AX
» Fritzbox 7530Ax
» Latenza ms 0 fritzbox 7530ax
» fritz 7590 fwa vodafone voip
Pagina 1 di 1