FRITZ!OS 7.13 per FRITZ!WLAN Repeater 310
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
FRITZ!OS 7.13 per FRITZ!WLAN Repeater 310
Ciao,
Possiedo un FRITZ!WLAN Repeater 310 usato come WiFi extender con un Router Tim fornito con il collegamento TuttoFibra base.
Da qualche mese a questa parte il ripetitore è attivo e configurato come Mesh della rete principale, ma se mi connetto ad esso, vedo che c'è connessione senza Internet (mentre il router principale funziona normalmente)
In precedenza il ripetitore ha funzionato per un anno circa senza problemi. Ho provato la formattazione ai dati di fabbrica, ma immediatamente ho lo stesso problema, come se ripetitore e router non comunicassero.
Viste le tempistiche, ho motivo di credere che si tratti una regressione introdotta con l'aggiornamento firmware (non so di quale macchina però), quindi cerco prima di downgradare il ripetitore.
Qualcuno sa dove trovare la versione 7.13 FRITZ!OS 7.13 o precedenti?
Grazie in anticipo
Possiedo un FRITZ!WLAN Repeater 310 usato come WiFi extender con un Router Tim fornito con il collegamento TuttoFibra base.
Da qualche mese a questa parte il ripetitore è attivo e configurato come Mesh della rete principale, ma se mi connetto ad esso, vedo che c'è connessione senza Internet (mentre il router principale funziona normalmente)
In precedenza il ripetitore ha funzionato per un anno circa senza problemi. Ho provato la formattazione ai dati di fabbrica, ma immediatamente ho lo stesso problema, come se ripetitore e router non comunicassero.
Viste le tempistiche, ho motivo di credere che si tratti una regressione introdotta con l'aggiornamento firmware (non so di quale macchina però), quindi cerco prima di downgradare il ripetitore.
Qualcuno sa dove trovare la versione 7.13 FRITZ!OS 7.13 o precedenti?
Grazie in anticipo
Arasaka77- nuovo utente
- Numero di messaggi : 3
Re: FRITZ!OS 7.13 per FRITZ!WLAN Repeater 310
Ciao, se serve ho trovato un sito per scaricare i vecchi firmware ma non so se posso postarlo, attendo un mod che mi dia l'autorizzazione.
Io invece avrei bisogno di un aiuto, vorrei fare il downgrade del fritz 310 ma non accetta il firmware perché di una versione precedente, c'è un modo per forzarlo?
Grazie
Io invece avrei bisogno di un aiuto, vorrei fare il downgrade del fritz 310 ma non accetta il firmware perché di una versione precedente, c'è un modo per forzarlo?
Grazie
Jei_Jei- nuovo utente
- Numero di messaggi : 2
Argomenti simili
» Fritz box 3490 e fritz repeater 1750E - priorità ap collegamento wlan
» Fritz! Wlan Repeater
» Fritz WLAN N/G repeater
» FRITZ!WLAN Repeater 310 tedesco con FRITZ!OS 06.04
» Per dect MT-F e FRITZ!WLAN Repeater N/G
» Fritz! Wlan Repeater
» Fritz WLAN N/G repeater
» FRITZ!WLAN Repeater 310 tedesco con FRITZ!OS 06.04