Fritz!Box-Forum Italia (unofficial)
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Sbrandizare frizbox avm tedesco della wind!

Andare in basso

Sbrandizare frizbox avm tedesco della wind! Empty Sbrandizare frizbox avm tedesco della wind!

Messaggio Da candido75 Ven Feb 26, 2021 8:54 pm

Salve ho un modem frixbox avm tedesco della wind quindi quando sono passato a tim fibra fttc non ho preso il modem fornito della tim. Internet va bene ma ho problemi con il telefono collegato alla voip
ma il tecnico che mi ha messo la fibra mi ha detto che i tecnici della tim non riuscivano ad entrare all'interno del modem per configurarlo. Mi servirebbero la sipkey ed il proxy che il tecnico mi ha detto che potevano essere presi installando su smartphone tim telefono ma una vota installato tim telefono e tim modem mi davano errore e non mi rivelavano neanche la connessione fttc. Mi chiedo come posso risolvere questo problema forse sbrandizando il modem o solamente mi servono i dati per impostare la voip?. inoltre non ho capito se brandizare il modem vuoldire passare da avm a avme o posso lasciare avm? Ancora avere il firmware internazionale cosa vuol dire forse passare da avm a avme o altro?

candido75
nuovo utente
nuovo utente

Numero di messaggi : 3

Torna in alto Andare in basso

- Argomenti simili