frizbox 7170 problemi dns
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
frizbox 7170 problemi dns
ciao ragazzi io non sono per niente un esperto quindi se è possibile ho bisogni del vostro aiuto
mi sono registrato a 2 siti dns duckdns e dyndns
se nel loro sito cambio ip funziona tutto ma ad ogni cambio di ip pubblico anche se configurato nel frizbox mi dice che sono registrato ma se cambia ip pubblico mi da errore cosa posso fare? come faccio a configurarlo bene??? grazie
mi sono registrato a 2 siti dns duckdns e dyndns
se nel loro sito cambio ip funziona tutto ma ad ogni cambio di ip pubblico anche se configurato nel frizbox mi dice che sono registrato ma se cambia ip pubblico mi da errore cosa posso fare? come faccio a configurarlo bene??? grazie
winniko- nuovo utente
- Numero di messaggi : 5
Re: frizbox 7170 problemi dns
proprio nessuno sa aiutarmi???
winniko- nuovo utente
- Numero di messaggi : 5
ciao winniko provo ad aiutarti io
se non ho capito male ti serve un servizio di dns per intercettare la tua rete da fuori avendo un provider che ti fornisce ip dinamico, giusto?
io sul 7390 utilizzo no-ip.org, però per far aggiornare l'ip dinamico ho installato un programmino fornito da tale sito su un pc sempre acceso
se ti serve altro chiedi pure
saluti
se non ho capito male ti serve un servizio di dns per intercettare la tua rete da fuori avendo un provider che ti fornisce ip dinamico, giusto?
io sul 7390 utilizzo no-ip.org, però per far aggiornare l'ip dinamico ho installato un programmino fornito da tale sito su un pc sempre acceso
saluti
giomond- nuovo utente
- Numero di messaggi : 33
In teoria la funzione Dynamic DNS sul router serve a fare proprio quello che tu fai con il programmino nel PC.giomond ha scritto:ciao winniko provo ad aiutarti io
saluti
Altrimenti cosa serve nel router?
Il fatto che a @winniko non funzioni, penso dipenda dalle configurazioni sbagliate, però non avendo il 7170 non posso dirlo con certezza.
In linea di massima, il servizio funziona così: