Fritz!Box-Forum Italia (unofficial)
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

7270: ritardare gli squilli di alcuni telefoni

2 partecipanti

Andare in basso

7270: ritardare gli squilli di alcuni telefoni Empty 7270: ritardare gli squilli di alcuni telefoni

Messaggio Da miki30 Sab Ago 14, 2010 1:53 am

Io ho separato l'impianto in zona notte, zona giorno e cordless,
in una chiamata in arrivo se vorrei far suonare la zona notte dopo due squlli dall'arrivo della chiamata e possibil?
grazie

miki30
nuovo utente
nuovo utente

Maschio Numero di messaggi : 25

Torna in alto Andare in basso

7270: ritardare gli squilli di alcuni telefoni Empty Re: 7270: ritardare gli squilli di alcuni telefoni

Messaggio Da frizzo Sab Ago 14, 2010 2:40 am

Leggi la sezione del manuale relativa alla configurazione degli apparecchi telefonici, e della modalità notturna. Puoi configurare ogni singola porta fon affinchè suoni o non, in un determinato intervallo di tempo dal menù impostazioni->imp.avanzate->dispos. telefonia. Cerca nel forum ne abbiamo già parlato per il 7170 ma è la stessa cosa per il 7270.

Ciao
frizzo
frizzo
Avanzato
Avanzato

Maschio Numero di messaggi : 219

7270: ritardare gli squilli di alcuni telefoni Empty Re: 7270: ritardare gli squilli di alcuni telefoni

Messaggio Da miki30 Sab Ago 14, 2010 2:53 am

ho controllato ma non mi sembra che dal manuale si possa fare quello che ho chiesto,
provo a spiegarmi meglio,
se arriva una chiamata, zona giorno squilla dopo due squilli parte anche la zona notte,
da quello che dice il manuale si può far squllare o no in determinati momenti del giorno una porta o laltra,
a meno che si possa fare qualcosa che il manuale non spiega,
grazie
ciao

miki30
nuovo utente
nuovo utente

Messaggio Da frizzo Sab Ago 14, 2010 3:03 am

se vuoi fare una cosa del genere puoi assegnare numeri diversi alle diverse zone e attivare un trasferimento di chiamata da una numerazione all'altra in caso di non risposta oppure trascorso un certo periodo, fai riferimento al manuale .

Ciao.
frizzo
frizzo
Avanzato
Avanzato

Messaggio Da miki30 Sab Ago 14, 2010 3:10 am

mi sembra una soluzione ottima
ciao e
grazie

miki30
nuovo utente
nuovo utente

Messaggio Da frizzo Sab Ago 14, 2010 3:18 am

il trasferimento di chiamata è evitabile se chi ti chiama sà già a quale numero risponderai ad una determinata ora.

Ciao.
frizzo
frizzo
Avanzato
Avanzato

Messaggio Da miki30 Dom Ago 15, 2010 2:59 am

infatti ho preso due numeri nuovi dove per il trasferimento ho messo la zona notte così che ritarda di tre squilli e un altro numero diretto su un cordless come numero privato di quella determinata persona,
credo di aver risolto nel miglior dei modi.
ciao e
grazie a tutti

miki30
nuovo utente
nuovo utente

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili