Fritz!Box-Forum Italia (unofficial)
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

[Risolto] FritzBox 7050 tedesco da sbrandizzare o altro problema?

2 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

[Risolto] FritzBox 7050 tedesco da sbrandizzare o altro problema? - Pagina 2 Empty [Risolto] FritzBox 7050 tedesco da sbrandizzare o altro problema?

Messaggio Da iggogatte Mar Giu 29, 2010 6:01 am

Promemoria primo messaggio :

Salve a tutti,
ho acquistato, usato, un FB tedesco. Il software è in tedesco ma ho capito che ci sono metodi epr farlo diventare italiano o inglese,
il mio problema è che:
NON SI CONENTTE ALL'ADSL cioè esce un messaggio :

FRITZ!Box verfügt nicht über Anmeldedaten zu einem Internettelefonieanbieter

Che tradotto signifca:

FRITZ! Box non dispone di credenziali a un provider di telefonia via Internet

in pratica, quello che accade è che se attacco alimentazione e linea adsl, il power lampeggia e basta.

Mi pare di capire che sia da sbrandizzare, ma quello che non capisco è perchè: non ha loghi di operatori e quando mi connetto, ok che parte con le opzioni tipo 1&1 ma poi mi permette di mettere anche "altri provider internet".

La AVM mi ha scritto solo che il 7050 è vecchio e che non forniscono più assistenza.

Grazie.

Ultima modifica di iggogatte il Mer Giu 30, 2010 9:31 pm - modificato 1 volta.

iggogatte
nuovo utente
nuovo utente

Numero di messaggi : 19

Torna in alto Andare in basso

[Risolto] FritzBox 7050 tedesco da sbrandizzare o altro problema? - Pagina 2 Empty Re: [Risolto] FritzBox 7050 tedesco da sbrandizzare o altro problema?

Messaggio Da Massinge Mer Giu 30, 2010 7:00 pm

Il fatto che cambiando il brand si abbia o meno il funzionamento di una data pagina è presto detto: il firmware AVM hanno delle funzioni (tra cui il blocco suonerie) che , nelle pagine web hanno delle dipendenze di funzionamento in base al brand. Es. per i provider internet ed altre funzioni di telefonia, i numeri preimpostati (es. 112 per le emergenze) nelel regole di chiamata, ecc..
Dipende tutto dal brand e la pagina web funziona o meno in base a questo parametro.

Per quanto riguarda il "Suona sempre".. è evidente che si tratta di un bug che vedrò di correggere se rimetto mano a quel firmware.
Ciao!

Massinge
Admin
Admin

Numero di messaggi : 6596

https://www.fritzbox-forum.com

[Risolto] FritzBox 7050 tedesco da sbrandizzare o altro problema? - Pagina 2 Empty Re: [Risolto] FritzBox 7050 tedesco da sbrandizzare o altro problema?

Messaggio Da Ospite Mer Giu 30, 2010 8:13 pm

iggogatte ha scritto:Che dire: GRAZIE.
Adesso funziona .
Certo che, essendo curioso, non comprendo la correlazione tra lo sbrand e l'impostazione dello squillo del telefono.
E poi mi fa strano che, come ntoato anche da Frizzo, se imposto "può essere bloccato - con cadenza giornaliera", dopo l'OK mi trovo la spunta su "Suona Sempre".

Sono contento, alla fine hai trovato la soluzione. Metti Risolto nel titolo.

Ciao

Ospite
Ospite

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

- Argomenti simili