Fritz!Box-Forum Italia (unofficial)
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

fritz 7490 problema voip non si sente niente

2 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

fritz 7490 problema voip non si sente niente - Pagina 2 Empty fritz 7490 problema voip non si sente niente

Messaggio Da ANDREA SORBI Lun Ago 26, 2019 7:06 am

Promemoria primo messaggio :

Buonasera a tutti, chiedevo gentilmente informazioni su un mio problema : Ho un Fritz Box 7490 collegato via lan1 come client ip con mobem esterno fibra technicolor tim . Un problema su voip che dopo aver configurato un proprio numero con parametri tim ed aver superato i test luce verde numero attivo funziona perfetto in chiamata e ricezione squilla ma non si sente nulla quando si risponde , se registro sempre con funzione dect il telefono voip su modem della tim allora funziona sapete una soluzione se c'è grazie

ANDREA SORBI
nuovo utente
nuovo utente

Numero di messaggi : 32

Torna in alto Andare in basso

fritz 7490 problema voip non si sente niente - Pagina 2 Empty Re: fritz 7490 problema voip non si sente niente

Messaggio Da ANDREA SORBI Mar Set 03, 2019 11:27 pm

io da 0 a 90 ne ho provati almeno la metà ma sono riuscito ad avere un miglioramento sul rumore ma solo in 5 /5 (27, 33, 53, 51 , 57) numeri che mi portano a 2db e 6db , i numeri che magri fanno rumore in 4db 5db mi sa che non esistono

ANDREA SORBI
nuovo utente
nuovo utente

Numero di messaggi : 32

fritz 7490 problema voip non si sente niente - Pagina 2 Empty Re: fritz 7490 problema voip non si sente niente

Messaggio Da DANIELONE Mer Set 04, 2019 12:31 am

Io c'ero riuscito un paio d'anni fa, o li hanno bannati quei valori, o sono valori unitari, ovvero bisogna provare anche -91 o -86 o -54 etc etc.......
Io ho rinunciato in quanto ho il profilo 105Mb in 35b e sono cappato esattamente a 105Mb, quindi non ho bisogno di abbassare l' SNR.

fritz 7490 problema voip non si sente niente - Pagina 2 16047937936
DANIELONE
DANIELONE
Super Mod
Super Mod

Maschio Numero di messaggi : 6889

https://www.gs4u.net/en/s/330836.html

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

- Argomenti simili