problema Voip fritz 7590
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
problema Voip fritz 7590
buona sera.
Ho un fritz 7590 con operatore Tiscali e linea FTTC. Da un pó di tempo le chiamate sia in entrata che in uscita, non durano molto.
A volte non vanno oltre i 15 minuti che la chiamata si interrompe.
Qualcuno ha qualche consiglio?
p.s.= ho fatto varie prove e alla fine ho preso pure un cordless fritz c5, ma il problema persiste
Ho un fritz 7590 con operatore Tiscali e linea FTTC. Da un pó di tempo le chiamate sia in entrata che in uscita, non durano molto.
A volte non vanno oltre i 15 minuti che la chiamata si interrompe.
Qualcuno ha qualche consiglio?
p.s.= ho fatto varie prove e alla fine ho preso pure un cordless fritz c5, ma il problema persiste
puchu69- nuovo utente
- Numero di messaggi : 21
Re: problema Voip fritz 7590
Succedeva anche a me.
I parametri devono essere inseriti correttamente, non solo quelli forniti ma anche altri e alcuni standard vanno modificati.
Io mi sono basato su questa immagine.
è in inglese ma basta usare un po' di intuito, ed è stata fatta con una versione precedente di firmware, quindi l'interfaccia potrebbe essere diversa.
Purtroppo non riesco a catturare tutte le informazioni necessarie dal mio modem, non so perché ma una volta inserite me ne mostra solo alcune, e mancano proprio quelle critiche.
Magari qualcun altro sa come si catturano, se me lo spiegano faccio degli snapshot e li pubblico.
Facci sapere.
P.S. capito raramente sul forum, scusatemi.
I parametri devono essere inseriti correttamente, non solo quelli forniti ma anche altri e alcuni standard vanno modificati.
Io mi sono basato su questa immagine.
è in inglese ma basta usare un po' di intuito, ed è stata fatta con una versione precedente di firmware, quindi l'interfaccia potrebbe essere diversa.
Purtroppo non riesco a catturare tutte le informazioni necessarie dal mio modem, non so perché ma una volta inserite me ne mostra solo alcune, e mancano proprio quelle critiche.
Magari qualcun altro sa come si catturano, se me lo spiegano faccio degli snapshot e li pubblico.
Facci sapere.
P.S. capito raramente sul forum, scusatemi.
PC2000- Avanzato
- Numero di messaggi : 223
grazie per la risposta.
Ma da quando c'é la versione nuova del firmware (7.25), non si puó smanettare sui parametri anche se hai la modalitá avanzata attiva.
Ma da quando c'é la versione nuova del firmware (7.25), non si puó smanettare sui parametri anche se hai la modalitá avanzata attiva.
puchu69- nuovo utente
Quando entri nel menu telefonia-pripri numeri-nuovo numero, basta che imposti "altri provider" invece di Tiscali e dovrebbe attivarsi il menu avanzatopuchu69 ha scritto:grazie per la risposta.
ramirez- Avanzato
- Numero di messaggi : 262
ramirez ha scritto:Quando entri nel menu telefonia-pripri numeri-nuovo numero, basta che imposti "altri provider" invece di Tiscali e dovrebbe attivarsi il menu avanzatopuchu69 ha scritto:grazie per la risposta.
Grazie trovato.
Le impostazioni sono comunque impostate come da immagine sopra indicata.
Ho fatto fare un controllo anche al mio provaider in modo che non ci sia un problema nella linea
puchu69- nuovo utente
Aggiornamento dopo 4 giorni di prove.
Per ora sembra funzionare tutto bene... quindi alla fine doveva essere un problema di linea, sistemato dal provider via remoto.
Per ora sembra funzionare tutto bene... quindi alla fine doveva essere un problema di linea, sistemato dal provider via remoto.
puchu69- nuovo utente
Argomenti simili
» problema VOIP tiscali fritz 7590
» VoIP Fastweb su Fritz!Box 7590 vs VoIP Fastweb su Fritz!Box 7590 Incompatibili?
» Fritz 7170 problema voip
» fritz 7590 fwa vodafone voip
» VoIP Fritz!Box 7590 che sorpresa!
» VoIP Fastweb su Fritz!Box 7590 vs VoIP Fastweb su Fritz!Box 7590 Incompatibili?
» Fritz 7170 problema voip
» fritz 7590 fwa vodafone voip
» VoIP Fritz!Box 7590 che sorpresa!
Pagina 1 di 1