Fritz!Box-Forum Italia (unofficial)
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

[RISOLTO] Configurazione di più numeri

2 partecipanti

Andare in basso

[RISOLTO] Configurazione di più numeri  Empty [RISOLTO] Configurazione di più numeri

Messaggio Da sergio70 Ven Lug 05, 2019 7:52 am

Ho collegato 2 telefoni sulle 2 uscite Phone.
Il primo numero è quello di TIM mentre il secondo numero è registrato su Orchestra Clouitalia (ex Eutelia)
Sono riuscito a configurare entrambi i numeri e differenziare le chiamate en uscita, quindi se uso il telefono collegato alla presa 1, chi riceve vede il numero TIM e se chiamo dal telefono 2 chi riceve cede il numero di Clouditalia.
Quindi fino a qui, zero problemi.
Il mio problema è quando il fritzbox riceve le chiamate in quanto se dal mio cellulare chiamo il telefono 1 (TIM), mi squillano entrambi, idem se chiamo il telefono 2 (clouditalia).

Come posso differenziare le chiamate in entrata suo 2 numeri?

Inoltre (per non aprire un altro post), è possibile trasferire una chiamata in corso fra i 2 telefoni?

Grazie

Ultima modifica di sergio70 il Sab Lug 06, 2019 7:36 pm - modificato 1 volta. (Motivazione : risolto)

sergio70
nuovo utente
nuovo utente

Numero di messaggi : 4

Torna in alto Andare in basso

[RISOLTO] Configurazione di più numeri  Empty Re: [RISOLTO] Configurazione di più numeri

Messaggio Da rohrl Sab Lug 06, 2019 10:21 am

Telefonia => Dispositivi di Telefonia, entri nella configurazione dei singoli telefoni e imposti "reagire solo ai seguenti numeri"
rohrl
rohrl
Guru
Guru

Numero di messaggi : 1610

[RISOLTO] Configurazione di più numeri  Empty Re: [RISOLTO] Configurazione di più numeri

Messaggio Da sergio70 Sab Lug 06, 2019 7:06 pm

Grazie, mi era sfuggito.

Ultima modifica di sergio70 il Sab Lug 06, 2019 7:36 pm - modificato 1 volta. (Motivazione : Risolto)

sergio70
nuovo utente
nuovo utente

Numero di messaggi : 4

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili