Problemi con 7490 pppoe timeout
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
Problemi con 7490 pppoe timeout
Buonasera a tutti, Come da titolo da oggi pomeriggio ho questo problema. Nella sezione monitor online Vedo che la mia DSL è connessa ma internet ipv4 al contrario non va. Ovviamente controllando sistema/ eventi risultano vari errori con scritto errore pppoe time out. Guardando Qualche Guida sul web ho trovato poco perché si parla di configurazione, ovvero parametri in base al nostro provider. Qualcuno dice anche di aggiornare il firmware, ma purtroppo non avendo connessione non posso farlo. Come posso risolvere? Resettando tutto il router con i valori di default? Dimenticavo il mio provider è la TIM . Grazie
_Luca_- nuovo utente
- Numero di messaggi : 3
Re: Problemi con 7490 pppoe timeout
Il firmware lo puoi aggiornare scaricando il file dal pc magari via tethering usb dal cellulare e poi lo installi manualmente.
Cmq se vai sul sito di tim, trovi tutti i parametri di configurazione che ti servono per la loro linea, se hai problemi, chiamali e fatti pushare la configurazione, la tim supporta pienamente i fritz box.
Dipende cmq dal profilo che hai, ricordo che il 7490 supporta al massimo 108Mb e profilo 17a.
Cmq se vai sul sito di tim, trovi tutti i parametri di configurazione che ti servono per la loro linea, se hai problemi, chiamali e fatti pushare la configurazione, la tim supporta pienamente i fritz box.
Dipende cmq dal profilo che hai, ricordo che il 7490 supporta al massimo 108Mb e profilo 17a.
Sono riuscito a installare il nuovo aggiornamento e devo dire che l'interfaccia fritzbox è stata molto semplificata. I parametri una volta aggiornato sembrano andare automaticamente y . sì il profilo è il17a. Comunque ieri ho aperto la segnalazione perché nonostante ho provato il vecchio Technicolor la situazione non cambia.
_Luca_- nuovo utente
- Numero di messaggi : 3
Argomenti simili
» Problemi di PPPoE timeaut con Fritz!Box 7490 e Telecom
» pppoe timeout
» fritz!box 7490 e connessione pppoe altri device
» FritzBox 7590 e Infostrada Fibra Errore Connessione PPPe :Errore PPPoE: timeout.
» Fritz!Box 7490 errore PPoE timeout
» pppoe timeout
» fritz!box 7490 e connessione pppoe altri device
» FritzBox 7590 e Infostrada Fibra Errore Connessione PPPe :Errore PPPoE: timeout.
» Fritz!Box 7490 errore PPoE timeout
Pagina 1 di 1