Call through con 7490 da sempre occupato
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
Call through con 7490 da sempre occupato
Ciao a tutti dopo numerosi tentativi di configurazione del callthrough e altrettante ricerche in rete sono ancora costretto a chiedere il vostro prezioso aiuto. Il problema è che dopo aver configurato il mio unico numero VoIP Tiscali non riesco ad utilizzare il servizio callthrough tramite il mio cellulare nonostante il modem risponda correttamente alla password e al successivo 0 che mi segnala la linea libera. A questo punto faccio il numero di telefono e una voce Tiscali mi avverte che il numero chiamato è occupato. Ho provato diversi escamotage ma senza alcun risultato. il numero di entrata e di uscita è il medesimo. Qualcuno di voi ha qualche info?
Grazie ancora per i preziosi contributi che mi hanno permesso di avere vita facile con questo splendido modem router.
Grazie ancora per i preziosi contributi che mi hanno permesso di avere vita facile con questo splendido modem router.
Eirac- nuovo utente
- Numero di messaggi : 9
Re: Call through con 7490 da sempre occupato
Allora, spiega bene cosa vuoi fare, passo passo, così cerchiamo di capire dove sta l'errore.
Ovviamente fai esempi con numeri di telefoni falsi senza mettere tuoi dati reali.
Ovviamente fai esempi con numeri di telefoni falsi senza mettere tuoi dati reali.
Mi rispondo da solo. La risposta è anche banale : NON si può utilizzare lo stesso numero per accettare la tua chiamata e farne in contemporanea una seconda. Ho attivato un secondo VOIP (nel mio caso messagenet) e l'ho usato per la ricezione della mia chiamata (telefono A), ed ho usato il numero principale(telefono B) per effetture il callthrough (anche questa già gratis in contratto). Vale la pena ricordare che il ricevente avrà sullo schermo il numero telefonico B.
Può sembrare banale ma nessuno diceva in modo esplicito che occorreva avere 2 voip.
Ciao a tutti
Può sembrare banale ma nessuno diceva in modo esplicito che occorreva avere 2 voip.
Ciao a tutti
Ultima modifica di Eirac il Dom Apr 28, 2019 10:18 pm - modificato 3 volte.
Eirac- nuovo utente
- Numero di messaggi : 9
Argomenti simili
» aiuto fritzbox 7490 led pover lampeggia sempre
» Richiamata su occupato- non funziona
» [RISOLTO] Tono di occupato su chiamate entranti
» Fritz 7490 Wind per ADSL Tiscali (o 7490 International, o 7490 tedesco?) , va bene?
» led power/dsl sempre acceso
» Richiamata su occupato- non funziona
» [RISOLTO] Tono di occupato su chiamate entranti
» Fritz 7490 Wind per ADSL Tiscali (o 7490 International, o 7490 tedesco?) , va bene?
» led power/dsl sempre acceso
Pagina 1 di 1