Fritz!Box-Forum Italia (unofficial)
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Call through con 7490 da sempre occupato

2 partecipanti

Andare in basso

Call through con 7490 da sempre occupato Empty Call through con 7490 da sempre occupato

Messaggio Da Eirac Sab Apr 27, 2019 2:17 am

Ciao a tutti dopo numerosi tentativi di configurazione del callthrough e altrettante ricerche in rete sono ancora costretto a chiedere il vostro prezioso aiuto. Il problema è che dopo aver configurato il mio unico numero VoIP Tiscali non riesco ad utilizzare il servizio callthrough tramite il mio cellulare nonostante il modem risponda correttamente alla password e al successivo 0 che mi segnala la linea libera. A questo punto faccio il numero di telefono e una voce Tiscali mi avverte che il numero chiamato è occupato. Ho provato diversi escamotage ma senza alcun risultato. il numero di entrata e di uscita è  il medesimo. Qualcuno di voi ha qualche info?
Grazie ancora per i preziosi contributi che mi hanno permesso di avere vita facile con questo splendido modem router.

Eirac
nuovo utente
nuovo utente

Numero di messaggi : 9
Data d'iscrizione : 22.04.19

Torna in alto Andare in basso

Call through con 7490 da sempre occupato Empty Re: Call through con 7490 da sempre occupato

Messaggio Da DANIELONE Sab Apr 27, 2019 4:48 am

Allora, spiega bene cosa vuoi fare, passo passo, così cerchiamo di capire dove sta l'errore.
Ovviamente fai esempi con numeri di telefoni falsi senza mettere tuoi dati reali.

_________________
Se qualcuno nel forum vi è stato utile, cliccate sul + che trovate a destra del post, fa piacere a tutti essere ringraziati in modo positivo  Wink

Call through con 7490 da sempre occupato 16047937936
DANIELONE
DANIELONE
Super Mod
Super Mod

Maschio Numero di messaggi : 6733
Età : 52
Località : ROMA
Data d'iscrizione : 28.10.09

Torna in alto Andare in basso

Call through con 7490 da sempre occupato Empty Re: Call through con 7490 da sempre occupato

Messaggio Da Eirac Sab Apr 27, 2019 3:49 pm

Mi rispondo da solo. La risposta è anche banale Rolling Eyes : NON si può utilizzare lo stesso numero per accettare la tua chiamata e farne in contemporanea una seconda. Ho attivato un secondo VOIP (nel mio caso messagenet) e l'ho usato per la ricezione della mia chiamata (telefono A), ed ho usato il numero principale(telefono B) per effetture il callthrough (anche questa già gratis in contratto). Vale la pena ricordare che il ricevente avrà sullo schermo il numero telefonico B.
Può sembrare banale ma nessuno diceva in modo esplicito che occorreva avere 2 voip.
Ciao a tutti


Ultima modifica di Eirac il Dom Apr 28, 2019 10:18 pm - modificato 3 volte.

Eirac
nuovo utente
nuovo utente

Numero di messaggi : 9
Data d'iscrizione : 22.04.19

Torna in alto Andare in basso

Call through con 7490 da sempre occupato Empty Re: Call through con 7490 da sempre occupato

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.