led power/dsl sempre acceso
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
led power/dsl sempre acceso
il router fritz 7330 che non reagisce sulla porta pan 1
Non penso che sia un problema di settings del ip dns del router. fino a qualche giorno fa funzionava tutto alla grande.
provo si spiegare un pu quello che succede
1 con il cavo ethernet collego router fastweb e pc . connessione ad internet riuscita (prova del cavo)
2. collego stesso cavo al router fritz 7330 e succede questo:
da come vedi nella foto opzione lan 1 non e verde e sul router il led power/dsl e acceso e fisso(n0n lampeggia)
3. collego il cavo ethernet sulla porta lan 2 e come vedi della foto
l’opzione led 2 e attiva con power/dsl sempre accesa e fissa
4. senza nessun cavo ethernet collegato il router fritz 7330 il led power/dsl e sempre acceso e fisso (non lampeggiante)
Prima del guasto il led power/dsl lampeggiava sempre prima di inserire un cavo or finche se stabiliva la connessione con cavo ethernet inserito
Atendo un altra soluzione del problema se e un problema di configurazioni or firmware or software.
parere mio il hardware e guasto
qualche suggerimento di come posso risolvere il problema?
Non penso che sia un problema di settings del ip dns del router. fino a qualche giorno fa funzionava tutto alla grande.
provo si spiegare un pu quello che succede
1 con il cavo ethernet collego router fastweb e pc . connessione ad internet riuscita (prova del cavo)
2. collego stesso cavo al router fritz 7330 e succede questo:
da come vedi nella foto opzione lan 1 non e verde e sul router il led power/dsl e acceso e fisso(n0n lampeggia)
3. collego il cavo ethernet sulla porta lan 2 e come vedi della foto
l’opzione led 2 e attiva con power/dsl sempre accesa e fissa
4. senza nessun cavo ethernet collegato il router fritz 7330 il led power/dsl e sempre acceso e fisso (non lampeggiante)
Prima del guasto il led power/dsl lampeggiava sempre prima di inserire un cavo or finche se stabiliva la connessione con cavo ethernet inserito
Atendo un altra soluzione del problema se e un problema di configurazioni or firmware or software.
parere mio il hardware e guasto
qualche suggerimento di come posso risolvere il problema?
Ultima modifica di CRISTIAN_711 il Dom Dic 01, 2013 1:35 am - modificato 1 volta.
CRISTIAN_711- nuovo utente
- Numero di messaggi : 9
Re: led power/dsl sempre acceso
il tuo messaggio non è chiaro, mancano delle foto a cui fai riferimento, l'unico consiglio che mi sento di darti è quello di provare a fare un recovery del Fritz ed eventualmente ridare le impostazioni
conrecovery intendi un ripristino alle funzionalità della fabbrica ?
un ripristino lho gia fatto senza nessun successo . adesso c'e anche l'altra foto
un ripristino lho gia fatto senza nessun successo . adesso c'e anche l'altra foto
come recovery intendo questo
http://www.anime80.com/wikifritz/doku.php?id=recovery_avm
http://www.anime80.com/wikifritz/doku.php?id=recovery_avm
niente da fare , rimane bloccato sulla ricerca del router fritz sul ip.192.168.178.1.
probabilmente non riesce a comunicare sulla porta lan1
probabilmente non riesce a comunicare sulla porta lan1
devi spegnere prima il fritz, avviare il recovery e quando appare la scritta rossa ridare alimentazione al fritz. La procedura può impiegare anche diversi minuti, non scollegare l'alimentazione del fritz durante la stessa o rischi di danneggiarlo. Ciao!
Fritz box fon wlan 7170 SL v1 29.04.87-ITA-by-Annex-massinge_b_1.02
ho aspettato più di 30 min la porta lan1 non vuole comunicare con qualsiasi dispositivo.
ho letto su vari forum la procedura da fare ma collegando or scollegando il cavo dal router
a me, sul vin xp l'icona della rete lan non mi dice cavo collegato or cavo scollegato
ho letto su vari forum la procedura da fare ma collegando or scollegando il cavo dal router
a me, sul vin xp l'icona della rete lan non mi dice cavo collegato or cavo scollegato
per il recovery devi togliere l'alimentazione elettrica dal fritz e ricollegarla quando te lo dice, se non te lo trova seguendo la procedura corretta probabilmente ti si é bruciata la porta lan.
Ricordarsi che l'accesso al ftp e quindi alla procedura di recovery è possibile solo nei primi secondi dopo il collegamento del Fritz alla presa di corrente dopo di che può rimanere collegato anche per delle ora alla lan del pc ma il recovery non troverà il Fritz.
Ricordarsi che l'accesso al ftp e quindi alla procedura di recovery è possibile solo nei primi secondi dopo il collegamento del Fritz alla presa di corrente dopo di che può rimanere collegato anche per delle ora alla lan del pc ma il recovery non troverà il Fritz.
Argomenti simili
» display sempre acceso
» Call through con 7490 da sempre occupato
» 7270 v2: rapporto SN DW della linea diminuisce con wifi acceso
» powervoip su fritz 7270 sempre muto
» Infostrada...sempre più penosi e scorretti!!
» Call through con 7490 da sempre occupato
» 7270 v2: rapporto SN DW della linea diminuisce con wifi acceso
» powervoip su fritz 7270 sempre muto
» Infostrada...sempre più penosi e scorretti!!
Pagina 1 di 1