4040 in cascata con vodafone power station
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
4040 in cascata con vodafone power station
Ciao a tutti
Ho una Vodafone power station al primo piano e un Fritz box 4040 al secondo piano
Dalla lan port della Vodafone station parte un cavo ethernet alla porta wan del router Fritz4040
I problemi che ho sono:
A volte il Fritz non ha più la linea internet e l'unico modo per risolvere è spostare il cavo ethernt sulla Vodafone station da una porta lan ad un altra. (non ho mai fatto configurazioni software sulla Vodafone station)
Quando mi collego alla rete wireless della Vodafone station non vedo nessun computer collegato alla rete wireless del Fritz ... perchè?
Cosa devo fare per avere una connessione internet stabile sul Fritz
e cosa devo fare per riuscire a vedere i computer collegati alla rete del Fritz pur essendo collegato alla rete della Vodafone station ?
Se mi postate video o altro va benissimo .. tutto pur di risolvere sto problema che sono anni che ho
Ciao
Stefano
Ho una Vodafone power station al primo piano e un Fritz box 4040 al secondo piano
Dalla lan port della Vodafone station parte un cavo ethernet alla porta wan del router Fritz4040
I problemi che ho sono:
A volte il Fritz non ha più la linea internet e l'unico modo per risolvere è spostare il cavo ethernt sulla Vodafone station da una porta lan ad un altra. (non ho mai fatto configurazioni software sulla Vodafone station)
Quando mi collego alla rete wireless della Vodafone station non vedo nessun computer collegato alla rete wireless del Fritz ... perchè?
Cosa devo fare per avere una connessione internet stabile sul Fritz
e cosa devo fare per riuscire a vedere i computer collegati alla rete del Fritz pur essendo collegato alla rete della Vodafone station ?
Se mi postate video o altro va benissimo .. tutto pur di risolvere sto problema che sono anni che ho
Ciao
Stefano
1stefano1- nuovo utente
- Numero di messaggi : 8
Re: 4040 in cascata con vodafone power station
Ho amici con 4040 collegati senza problemi e senza mai cadute, il problema è la VSR, probabilmente cade la linea dal modem e ovviamente si ripercuote sul 4040.
A meno che il 4040 non sia danneggiato per qualche motivo, il problema è sicuramente sulla VSR.
A meno che il 4040 non sia danneggiato per qualche motivo, il problema è sicuramente sulla VSR.
Grazie
Ciao
Stefano
Grazie
Ciao
Stefano
1stefano1- nuovo utente
In ogni caso router Fritz 4040 + vodafone power station non necessita di nessun settaggio particolare ?
E come mai tutto ciò che collego al Fritz risulta invisibile a tutto ciò che è collegato alla Vodafone power station ?
E come mai tutto ciò che collego al Fritz risulta invisibile a tutto ciò che è collegato alla Vodafone power station ?
1stefano1- nuovo utente
La VSR è la vodafone station revolution, ma se ora si chiama POWER, sarà VPS.
Una volta collegato il 4040 nella WAN non c'è tanto da fare, segui le guide sul sito AVM, o su youtube.
Una volta collegato il 4040 nella WAN non c'è tanto da fare, segui le guide sul sito AVM, o su youtube.
» Configurazione VDSL2 Vodafone 100/20 FRITZ!Box
» 7590 in cascata vodafone power station
» fritz 7490 in cascata vodafone station wi-fi 6 ,
» configurare fritzbox 7590 in cascata alla Power Station Vodafone
» Configurazione VDSL2 Vodafone 100/20 FRITZ!Box
» 7590 in cascata vodafone power station
» fritz 7490 in cascata vodafone station wi-fi 6 ,
» configurare fritzbox 7590 in cascata alla Power Station Vodafone
Pagina 1 di 1