Fritz!Box-Forum Italia (unofficial)
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

4040 in cascata con vodafone power station

2 partecipanti

Andare in basso

4040 in cascata con vodafone power station Empty 4040 in cascata con vodafone power station

Messaggio Da 1stefano1 Lun Mar 25, 2019 3:15 am

Ciao a tutti

Ho una Vodafone power station al primo piano e un Fritz box 4040 al secondo piano

Dalla lan port della Vodafone station parte un cavo ethernet alla porta wan del router Fritz4040

I problemi che ho sono:

A volte il Fritz non ha più la linea internet e l'unico modo per risolvere è spostare il cavo ethernt sulla Vodafone station da una porta lan ad un altra. (non ho mai fatto configurazioni software sulla Vodafone station)

Quando mi collego alla rete wireless della Vodafone station non vedo nessun computer collegato alla rete wireless del Fritz ... perchè?

Cosa devo fare per avere una connessione internet stabile sul Fritz
e cosa devo fare per riuscire a vedere i computer collegati alla rete del Fritz pur essendo collegato alla rete della Vodafone station ?

Se mi postate video o altro va benissimo .. tutto pur di risolvere sto problema che sono anni che ho Crying or Very sad

Ciao

Stefano

1stefano1
nuovo utente
nuovo utente

Numero di messaggi : 8

Torna in alto Andare in basso

4040 in cascata con vodafone power station Empty Re: 4040 in cascata con vodafone power station

Messaggio Da DANIELONE Lun Mar 25, 2019 7:59 pm

Ho amici con 4040 collegati senza problemi e senza mai cadute, il problema è la VSR, probabilmente cade la linea dal modem e ovviamente si ripercuote sul 4040.
A meno che il 4040 non sia danneggiato per qualche motivo, il problema è sicuramente sulla VSR. Wink

4040 in cascata con vodafone power station 16047937936
DANIELONE
DANIELONE
Super Mod
Super Mod

Maschio Numero di messaggi : 6889

https://www.gs4u.net/en/s/330836.html

4040 in cascata con vodafone power station Empty Re: 4040 in cascata con vodafone power station

Messaggio Da 1stefano1 Dom Mar 31, 2019 1:32 am

Perdona l'ignoranza .. cos'è la VSR ?

Grazie

Ciao

Stefano

1stefano1
nuovo utente
nuovo utente

Messaggio Da 1stefano1 Dom Mar 31, 2019 2:09 am

In ogni caso router Fritz 4040 + vodafone power station non necessita di nessun settaggio particolare ?

E come mai tutto ciò che collego al Fritz risulta invisibile a tutto ciò che è collegato alla Vodafone power station ?

Shocked Shocked

1stefano1
nuovo utente
nuovo utente

Messaggio Da DANIELONE Dom Mar 31, 2019 10:46 pm

La VSR è la vodafone station revolution, ma se ora si chiama POWER, sarà VPS.
Una volta collegato il 4040 nella WAN non c'è tanto da fare, segui le guide sul sito AVM, o su youtube. Wink

4040 in cascata con vodafone power station 16047937936
DANIELONE
DANIELONE
Super Mod
Super Mod

Maschio Numero di messaggi : 6889

https://www.gs4u.net/en/s/330836.html

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili