Fritz!Box-Forum Italia (unofficial)
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Fritz 7360 da tedesco ad italiano

2 partecipanti

Andare in basso

Fritz 7360 da tedesco ad italiano Empty Fritz 7360 da tedesco ad italiano

Messaggio Da SignorFritz Ven Gen 11, 2019 11:09 pm

Buongiorno a tutti.

Premetto che sono alle primissime armi e sono incappato in un problema: ho acquistato su ebay un 7360 ma non mi sono accorto che è versione tedesca.

Questi i dati del prodotto:
Numero fabbricante 20002522
EAN 4023125025228
Gtin 402313E12
Modello FRITZ!Box 7360

Leggendo nel forum ho visto che qualcuno è riuscito a farlo diventare italiano e funzionante ma il post che riguardava il 7360 partiva da una macchina bloccata e li venivano descritte una serie di procedure come "caricare bootloader" e cambiare parametri che servivano a resuscitare la macchina e che io, da ignorante, non ho proprio capito.

Mi pare di aver capito invece che per qualche altro modello (7490) è bastato accedere via ftp, fare un downgrade, inviare due stringhe di comando e poi caricare la recovery internazionale (almeno cosi ho capito...).

Premesso che il mio 7360 è un tedesco originale, nuovo e mai acceso e con codice 20002522, mi dite per piacere come procedere per farlo internazionale?
Vi prego di spiegarlo in modo semplice e dettagliato perchè sono alle prime armi con il modding dei Fritz e non dispongo di files o firmware, eccetto quelli sull ftp dell AVM

Grazie in anticipo a chi vorrà aiutarmi.  Rolling Eyes

SignorFritz
nuovo utente
nuovo utente

Numero di messaggi : 2

Torna in alto Andare in basso

Fritz 7360 da tedesco ad italiano Empty Re: Fritz 7360 da tedesco ad italiano

Messaggio Da DANIELONE Sab Gen 12, 2019 2:54 am

Se non è bloccato, su questo sito trovi tutto quello che ti serve:

http://www.anime80.com/wikifritz/doku.php

se lo hai preso su Amazon, il mio consiglio è di rimandarlo di corsa indietro e prenderti un modello internazionale.

Fritz 7360 da tedesco ad italiano 16047937936
DANIELONE
DANIELONE
Super Mod
Super Mod

Maschio Numero di messaggi : 6925

https://www.gs4u.net/en/s/330836.html

Torna in alto Andare in basso

- Argomenti simili