Fritz!Box-Forum Italia (unofficial)
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ROUTER LIBERO FASTWEB dal 30 novembre tutte le informazioni per utilizzare altri router !!!

4 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

ROUTER LIBERO FASTWEB dal 30 novembre tutte le informazioni per utilizzare altri router !!! - Pagina 2 Empty ROUTER LIBERO FASTWEB dal 30 novembre tutte le informazioni per utilizzare altri router !!!

Messaggio Da DANIELONE Ven Nov 30, 2018 12:23 am

Promemoria primo messaggio :

Come da seguente articolo, finalmente anche fastweb sta per fornire i tanto agognati dati per router di terze parti:

https://www.dday.it/redazione/28825/modem-libero-fastweb

Buona lettura. Wink

_________________
Se qualcuno nel forum vi è stato utile, cliccate sul + che trovate a destra del post, fa piacere a tutti essere ringraziati in modo positivo  Wink

ROUTER LIBERO FASTWEB dal 30 novembre tutte le informazioni per utilizzare altri router !!! - Pagina 2 16047937936
DANIELONE
DANIELONE
Super Mod
Super Mod

Maschio Numero di messaggi : 6733
Età : 52
Località : ROMA
Data d'iscrizione : 28.10.09

Torna in alto Andare in basso


ROUTER LIBERO FASTWEB dal 30 novembre tutte le informazioni per utilizzare altri router !!! - Pagina 2 Empty Re: ROUTER LIBERO FASTWEB dal 30 novembre tutte le informazioni per utilizzare altri router !!!

Messaggio Da DANIELONE Ven Giu 07, 2019 7:34 pm

Se io dovessi esternare le mie opinioni su fastweb qui su un forum pubblico, verrei arrestato per la mole di bestemmie e parolacce e cose brutte che gli urlerei contro. lol!
Che vuoi che ti dica......è fastweb, è così, è l'eterna battaglia tra il bene e il male, gli utenti sono il bene e fastweb è il male.
Chissà se prima o poi vinceremo come gli avengers...... Evil or Very Mad
Ormai in questa valle di lacrime, si può scegliere solo il male peggiore, purtroppo ogni ISP ha le sue "mestruazioni".
Gli unici "decenti", sono tiscali e tim, se la tim abbassasse i prezzi e facesse meno terrorismo, riavrebbe il monopolio sui clienti semplicemente per il servizio dato, invece continuano a fare casini.
Io non capisco perché in Italia deve essere sempre tutto così difficile, perché dobbiamo soffrire per fare qualsiasi cosa.
Sono veramente stanco e demoralizzato..... Crying or Very sad

DANIELONE
Super Mod
Super Mod

Numero di messaggi : 6733
Data d'iscrizione : 28.10.09

Torna in alto Andare in basso

ROUTER LIBERO FASTWEB dal 30 novembre tutte le informazioni per utilizzare altri router !!! - Pagina 2 Empty Re: ROUTER LIBERO FASTWEB dal 30 novembre tutte le informazioni per utilizzare altri router !!!

Messaggio Da taetae Sab Giu 08, 2019 3:33 am

come non darti ragione:
punto della situazione il tecnico non ha chiamato ... e quindi giornata persa .....

domani che sono al lavoro certamente chiamerà !!!

ma prima o poi passo un'altra volta a tim alla fine ora pago 36 euro tutto incluso vediamo tim come e cosa offre
taetae
taetae
medio
medio

Maschio Numero di messaggi : 96
Località : Varese
Data d'iscrizione : 22.02.14

Torna in alto Andare in basso

ROUTER LIBERO FASTWEB dal 30 novembre tutte le informazioni per utilizzare altri router !!! - Pagina 2 Empty Re: ROUTER LIBERO FASTWEB dal 30 novembre tutte le informazioni per utilizzare altri router !!!

Messaggio Da DANIELONE Dom Giu 09, 2019 1:02 am

Io avevo DOVUTO fare fastweb ai miei genitori che si trovano in un paesino sperduto dove c'era solo tim, sono scappato da tim e sono finito in un'altra fossa di coccodrilli.
Sono passati 6 mesi in fastweb e l'ho rimandati aff....lo e li ho ripassati in tiscali, anche se ormai l' infrastruttura è sempre fastweb, almeno non sto ne con tim ne con loro direttamente.
Glielo faccio come minimo per dispetto !!! Evil or Very Mad Twisted Evil

_________________
Se qualcuno nel forum vi è stato utile, cliccate sul + che trovate a destra del post, fa piacere a tutti essere ringraziati in modo positivo  Wink

ROUTER LIBERO FASTWEB dal 30 novembre tutte le informazioni per utilizzare altri router !!! - Pagina 2 16047937936
DANIELONE
DANIELONE
Super Mod
Super Mod

Maschio Numero di messaggi : 6733
Età : 52
Località : ROMA
Data d'iscrizione : 28.10.09

Torna in alto Andare in basso

ROUTER LIBERO FASTWEB dal 30 novembre tutte le informazioni per utilizzare altri router !!! - Pagina 2 Empty Re: ROUTER LIBERO FASTWEB dal 30 novembre tutte le informazioni per utilizzare altri router !!!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.