Registrazioni e Canali
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
Registrazioni e Canali
Il mio provider mi comunica che l’account VoIP che ho
1) posso registrarlo su 3 diversi dispositivi
2) ho infiniti canali
Riportato tutto ciò nel contesto Fritz come posso sfruttare gli “infiniti canali”?
Se ho 6 cordless dect registrati hanno un unica autenticazione VoIP ? O 6?
Se hanno un unica autenticazione squillano e parlano tutti e 6?
Come posso sfruttare gli “infiniti canali”?
Solo con un pbx virtuale ?
Scusate le tante domande
1) posso registrarlo su 3 diversi dispositivi
2) ho infiniti canali
Riportato tutto ciò nel contesto Fritz come posso sfruttare gli “infiniti canali”?
Se ho 6 cordless dect registrati hanno un unica autenticazione VoIP ? O 6?
Se hanno un unica autenticazione squillano e parlano tutti e 6?
Come posso sfruttare gli “infiniti canali”?
Solo con un pbx virtuale ?
Scusate le tante domande
Startech- nuovo utente
- Numero di messaggi : 5
Re: Registrazioni e Canali
Io credo intenda dire che puoi registrare il tuo numero su 3 indirizzi IP diversi, ad esempio, linea di casa ed eventuali 2 smartphone per portarsi dietro la linea dove vuoi.
Per il discorso DECT, sul fritz box puoi configurare fino a 6 apparati DECT e 10 IP phone, quando squilla il telefono, puoi decidere tu quali e quanti devono squillare.
Per il discorso parlare tra di loro, puoi fare una sorta di citofonata tra i vari interni e in caso passarti la chiamata su un apparato preciso.
Se il numero è uno solo, non credo tu posso sfruttare la multi chiamata, a meno che il provider non lo supporta, ma a questo punto ti conviene chiedere direttamente al tuo provider per capire bene cosa ti danno di preciso.
Per il discorso DECT, sul fritz box puoi configurare fino a 6 apparati DECT e 10 IP phone, quando squilla il telefono, puoi decidere tu quali e quanti devono squillare.
Per il discorso parlare tra di loro, puoi fare una sorta di citofonata tra i vari interni e in caso passarti la chiamata su un apparato preciso.
Se il numero è uno solo, non credo tu posso sfruttare la multi chiamata, a meno che il provider non lo supporta, ma a questo punto ti conviene chiedere direttamente al tuo provider per capire bene cosa ti danno di preciso.
Lo cancellerò.
Il provider continua a dire che posso fare quante chiamate in contemporanea voglio. Non c’è limite se non un limite per esempio dello stesso Fritz.
Se collego come dici tu n-IPphone , l’autenticazione/registrazione SIP è unica ? Se è così sembra che io possa fare anche 10 telefonate contemporanee. Ma il Fritz me lo permette ?
Lo cancellerò.
Il provider continua a dire che posso fare quante chiamate in contemporanea voglio. Non c’è limite se non un limite per esempio dello stesso Fritz.
Se collego come dici tu n-IPphone , l’autenticazione/registrazione SIP è unica ? Se è così sembra che io possa fare anche 10 telefonate contemporanee. Ma il Fritz me lo permette ?
Startech- nuovo utente
Questa è una bella domanda, in altri router so che si deve fare una modifica aggiungendo una stringa clone, ma di solito funziona puntando la porta FON 1 e la 2, con il VoIP sinceramente non lo so.
A questo punto direi che potresti provare tu e vedere se va.
A questo punto direi che potresti provare tu e vedere se va.
Per il momento voglio vedere cosa succede con 6 cordless dect.
Per il momento voglio vedere cosa succede con 6 cordless dect.
Startech- nuovo utente
Ma non c'è bisogno di attaccare 15 telefoni, ti basta fare la prova con uno via cavo collegato alle porte Fon1 e 2, poi quelli in DECT, li metti tutti in chiamata e vedi che succede.