Fritz!Box-Forum Italia (unofficial)
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

configurazione 7590 su tim business 200/20

3 partecipanti

Andare in basso

configurazione 7590 su tim business 200/20 Empty configurazione 7590 su tim business 200/20

Messaggio Da magolo87 Ven Giu 15, 2018 1:19 am

Buongiorno,

ho a lungo cercato ma non riesco a trovare la configurazione per far funzionare il mio 7590 su linea vdsl tim business.
Fondamentalmente non riesco a trovare username e password corretti per potermi collegare, sono arrivato fino al punto che il router vede la portante ma non navigo perchè non ho i dati di accesso.
Il router fornito da telecom è un OneAccess.

Qualcuno può aiutarmi? Grazie!

magolo87
nuovo utente
nuovo utente

Numero di messaggi : 4

Torna in alto Andare in basso

configurazione 7590 su tim business 200/20 Empty Re: configurazione 7590 su tim business 200/20

Messaggio Da DANIELONE Ven Giu 15, 2018 2:07 am

Bisognerebbe capire che tipo di linea hai, se è una multi IP, o standard.
Usa il tasto CERCA e prova a cercare le parole:

tim business

ci sono già altri 3D aperti a riguardo, quindi prima di aprire un nuovo 3D, utilizziamo questo fantomatico e molto nascosto tasto CERCA. Wink

configurazione 7590 su tim business 200/20 16047937936
DANIELONE
DANIELONE
Super Mod
Super Mod

Maschio Numero di messaggi : 6925

https://www.gs4u.net/en/s/330836.html

configurazione 7590 su tim business 200/20 Empty Re: configurazione 7590 su tim business 200/20

Messaggio Da magolo87 Ven Giu 15, 2018 2:09 am

DANIELONE ha scritto:Bisognerebbe capire che tipo di linea hai, se è una multi IP, o standard.
Usa il tasto CERCA e prova a cercare le parole:

tim business

ci sono già altri 3D aperti a riguardo, quindi prima di aprire un nuovo 3D, utilizziamo questo fantomatico e molto nascosto tasto CERCA.  Wink

già cercato, e non ho trovato niente. penso di avere una multi ip (ho più ip pubblici).

magolo87
nuovo utente
nuovo utente

Messaggio Da rohrl Ven Giu 15, 2018 2:11 am

magolo87 ha scritto:Buongiorno,

ho a lungo cercato ma non riesco a trovare la configurazione per far funzionare il mio 7590 su linea vdsl tim business.
Fondamentalmente non riesco a trovare username e password corretti per potermi collegare, sono arrivato fino al punto che il router vede la portante ma non navigo perchè non ho i dati di accesso.

Presumo che parliamo di una linea VDSL "semplice" della serie  Impresa Semplice.
Se così è, il primo problema è che utilizzando il FritzBox con i parametri generici ti perdi la funzionalità dell'IP statico.
Purtroppo i vari dati personali (username, sipkey, ...) o te li dà la stessa Tim o devi tentare di estrapolarli.
So che qualcuno lo ha fatto di recente su linee casalinghe, ma su questo non so aiutarti.
Se fai una ricerca anche su Google dovresti trovare la procedura.
Ciao

EDIT: vedo che hai una linea con più IP. La vedo molto dura usare il Fritz ... Crying or Very sad

Ultima modifica di rohrl il Ven Giu 15, 2018 2:20 am - modificato 1 volta.
rohrl
rohrl
Guru
Guru

Numero di messaggi : 1610

Messaggio Da magolo87 Ven Giu 15, 2018 2:15 am

rohrl ha scritto:
magolo87 ha scritto:Buongiorno,

Presumo che parliamo di una linea VDSL "semplice" della serie  Impresa Semplice.
Se così è, il primo problema è che utilizzando il FritzBox con i parametri generici ti perdi la funzionalità dell'IP statico.
Purtroppo i vari dati personali (username, sipkey, ...) o te li dà la stessa Tim o devi tentare di estrapolarli.
So che qualcuno lo ha fatto di recente su linee casalinghe, ma su questo non so aiutarti.
Se fai una ricerca anche su Google dovresti trovare la procedura.
Ciao

Ciao,

ho trovato diversi spunti su internet ma il mio caso non riesco a farlo coincidere con nessuno. Non sono riuscito a farlo funzionare comunque neanche con parametri generici che mi permettano di navigare anche se perdo l'utilizzo degli ip statici. Tenterei di estrapolarli ma non ho le conoscenze.
Mi toccherà rapire un tecnico tim Rolling Eyes

magolo87
nuovo utente
nuovo utente

Messaggio Da rohrl Ven Giu 15, 2018 2:22 am

magolo87 ha scritto:Mi toccherà rapire un tecnico tim Rolling Eyes
Purtroppo quei dati si vedono solo da certe procedure accessibili a pochi e, tra l'altro, secondo me il Fritz non supporta proprio le linee multi IP.
Ricordo che un altro utente aveva il tuo stesso problema e a memoria non mi sembra abbia risolto, ma magari sbaglio.
rohrl
rohrl
Guru
Guru

Numero di messaggi : 1610

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili