Fritz7590 smanettamento FbEditor
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
Fritz7590 smanettamento FbEditor
Buonasera
Ho smanettato un po’ con fbeditor e ora abbassando l snr da 6(sono in fast) a 3db, mi trovo banda piena e da circa 2gg non cadute di linea!
Ho notato però tanti errori,che però,non so cosa siano e se sono o meno impostanti
Mi date qualche info in merito?
Grazie
Criaga- nuovo utente
- Numero di messaggi : 8
Re: Fritz7590 smanettamento FbEditor
Essendo in fast, gli errori sono "normali", la differenza tra interleaved e fast path sta proprio nella disattivazione del controllo degli errori, quindi la linea sarà più veloce, ma si porterà dietro tutta la mondezza che viaggia nel cavo.
Inoltre avendo abbassato così tanto i DB dell' SNR, ti comporta ulteriori errori, ma se questi non ti creano problemi, puoi lasciarlo così.
Inoltre fai una prova dell'effettiva velocità finale con dei speed test, io sono passato da 90 a 105 modificando l' SNR, ma alla fine, lo speed test era sempre uguale, non cambiava nulla, questo perché l' ISP attiva dei "fiocchi di strozzatura" alla rete, in questo modo non andrai mai alla massima velocità consentita dalla sincronizzazione.
Ovviamente queste strozzature non sono sempre abilitate, dipende sempre dalle politiche dell' ISP.
Inoltre avendo abbassato così tanto i DB dell' SNR, ti comporta ulteriori errori, ma se questi non ti creano problemi, puoi lasciarlo così.
Inoltre fai una prova dell'effettiva velocità finale con dei speed test, io sono passato da 90 a 105 modificando l' SNR, ma alla fine, lo speed test era sempre uguale, non cambiava nulla, questo perché l' ISP attiva dei "fiocchi di strozzatura" alla rete, in questo modo non andrai mai alla massima velocità consentita dalla sincronizzazione.
Ovviamente queste strozzature non sono sempre abilitate, dipende sempre dalle politiche dell' ISP.
» FritzBox 7390 firmware FRITZ!OS 5.51 (84.05.51)
» Come funziona FBEditor
» FBEditor 0.7 con 7390
» info Fbeditor. jar
» FritzBox 7390 firmware FRITZ!OS 5.51 (84.05.51)
» Come funziona FBEditor
» FBEditor 0.7 con 7390
» info Fbeditor. jar
Pagina 1 di 1