Fritz!Box-Forum Italia (unofficial)
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Fritz7590 smanettamento FbEditor

2 partecipanti

Andare in basso

Fritz7590 smanettamento FbEditor Empty Fritz7590 smanettamento FbEditor

Messaggio Da Criaga Mar Mar 20, 2018 7:22 am

Fritz7590 smanettamento FbEditor F53d7e10
Fritz7590 smanettamento FbEditor 0bcd7d10

Buonasera
Ho smanettato un po’ con fbeditor e ora abbassando l snr da 6(sono in fast) a 3db, mi trovo banda piena e da circa 2gg non cadute di linea!
Ho notato però tanti errori,che però,non so cosa siano e se sono o meno impostanti
Mi date qualche info in merito?
Grazie

Criaga
nuovo utente
nuovo utente

Numero di messaggi : 8

Torna in alto Andare in basso

Fritz7590 smanettamento FbEditor Empty Re: Fritz7590 smanettamento FbEditor

Messaggio Da DANIELONE Mar Mar 20, 2018 10:20 am

Essendo in fast, gli errori sono "normali", la differenza tra interleaved e fast path sta proprio nella disattivazione del controllo degli errori, quindi la linea sarà più veloce, ma si porterà dietro tutta la mondezza che viaggia nel cavo.
Inoltre avendo abbassato così tanto i DB dell' SNR, ti comporta ulteriori errori, ma se questi non ti creano problemi, puoi lasciarlo così.
Inoltre fai una prova dell'effettiva velocità finale con dei speed test, io sono passato da 90 a 105 modificando l' SNR, ma alla fine, lo speed test era sempre uguale, non cambiava nulla, questo perché l' ISP attiva dei "fiocchi di strozzatura" alla rete, in questo modo non andrai mai alla massima velocità consentita dalla sincronizzazione.
Ovviamente queste strozzature non sono sempre abilitate, dipende sempre dalle politiche dell' ISP.

Fritz7590 smanettamento FbEditor 16047937936
DANIELONE
DANIELONE
Super Mod
Super Mod

Maschio Numero di messaggi : 6925

https://www.gs4u.net/en/s/330836.html

Torna in alto Andare in basso

- Argomenti simili