Fritz box 3490 e Linkem
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
Fritz box 3490 e Linkem
Dopo aver seguito alla lettera le installazione che danielone ha indicato questo è il risultato Esito positivo;FRITZ!Box 3490;FRITZ!OS 06.83, FRITZ!OS è aggiornato;
Esito positivo;Registrazione FRITZ!Box;Protetto da password;
Esito positivo;LAN;LAN 1 connesse, LAN 1, LAN 2, LAN 3, LAN 4 nel power mode;
Esito positivo;WLAN;2,4-GHz:FRITZ!Box 3490, Nessun dispositivo wireless collegato, protetta, 5-GHz:FRITZ!Box 3490, attualmente 1 dispositivo wireless collegato, protetta;
Esito positivo;Dispositivi USB;nessun dispositivo collegato;
Nota;Connessione Internet;IPv4: non connessa ;
Errore;Connessione DSL;Connessione DSL interrotta;
Nota;Numeri;Nessun Numeri configurato o attivo, Supporto per FRITZ!App Fon non attivo.;
Esito positivo;Rete domestica;2 dispositivi nella rete domestica, 0 dei quali online;
Esito positivo;Ambiente wireless;2,4 GHz: 1 rete wireless attiva sullo stesso canale, nessuna rete wireless con lo stesso nome, 5 GHz: nessuna rete wireless attiva sullo stesso canale, nessuna rete wireless con lo stesso nome;. HELP ME😠
Esito positivo;Registrazione FRITZ!Box;Protetto da password;
Esito positivo;LAN;LAN 1 connesse, LAN 1, LAN 2, LAN 3, LAN 4 nel power mode;
Esito positivo;WLAN;2,4-GHz:FRITZ!Box 3490, Nessun dispositivo wireless collegato, protetta, 5-GHz:FRITZ!Box 3490, attualmente 1 dispositivo wireless collegato, protetta;
Esito positivo;Dispositivi USB;nessun dispositivo collegato;
Nota;Connessione Internet;IPv4: non connessa ;
Errore;Connessione DSL;Connessione DSL interrotta;
Nota;Numeri;Nessun Numeri configurato o attivo, Supporto per FRITZ!App Fon non attivo.;
Esito positivo;Rete domestica;2 dispositivi nella rete domestica, 0 dei quali online;
Esito positivo;Ambiente wireless;2,4 GHz: 1 rete wireless attiva sullo stesso canale, nessuna rete wireless con lo stesso nome, 5 GHz: nessuna rete wireless attiva sullo stesso canale, nessuna rete wireless con lo stesso nome;. HELP ME😠
Emilio- nuovo utente
- Numero di messaggi : 5
Re: Fritz box 3490 e Linkem
Marca e modello del router e dell'antenna Linkem se possibile, ma intanto va bene anche il router.
Emilio- nuovo utente
Scusa WVRTM-127 ACN
Emilio- nuovo utente
Allora, da quello che dicono su questo articolo:
https://webinserzionista.altervista.org/n/linkem/wltss-114-antenna-esterna-linkem.html
Sembra che la SIM telefonica si trovi all'interno del router, quindi se elimini il loro router, non hai la sim per la connessione.
A questo punto mi sorge un dubbio.....se la sim è all'interno del router e tu la tiri fuori e rimedi una vecchia antenna Linkem con sim integrata, sono sicuro che il tutto può funzionare.
Il mio amico che mi ha fornito i dati per scrivere la guida, ha avuto lo stesso problema e ha chiesto all'antennista che è un suo amico, di ridargli la vecchia antenna e riprendersi quella nuova col relativo router, in questo modo ha potuto mantenere il suo buon vecchio 3490.
https://webinserzionista.altervista.org/n/linkem/wltss-114-antenna-esterna-linkem.html
Sembra che la SIM telefonica si trovi all'interno del router, quindi se elimini il loro router, non hai la sim per la connessione.
A questo punto mi sorge un dubbio.....se la sim è all'interno del router e tu la tiri fuori e rimedi una vecchia antenna Linkem con sim integrata, sono sicuro che il tutto può funzionare.
Il mio amico che mi ha fornito i dati per scrivere la guida, ha avuto lo stesso problema e ha chiesto all'antennista che è un suo amico, di ridargli la vecchia antenna e riprendersi quella nuova col relativo router, in questo modo ha potuto mantenere il suo buon vecchio 3490.
» 7270 v.2 + linkem no voip
» Configurazione Linkem WiMax e Fritz Box
» Configurare Fritz 7170 per Linkem Max Outdoor
» Lina Linkem LTE con FRITZ!Box 7330
» 7270 v.2 + linkem no voip
» Configurazione Linkem WiMax e Fritz Box
» Configurare Fritz 7170 per Linkem Max Outdoor
» Lina Linkem LTE con FRITZ!Box 7330
Pagina 1 di 1