Fritz!Box-Forum Italia (unofficial)
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

e' morto il mio 7270

2 partecipanti

Andare in basso

e' morto il mio 7270 Empty e' morto il mio 7270

Messaggio Da margiatec Gio Ott 26, 2017 5:58 am

ciao dopo qualche anno il mio amato 7270 che uso solo come centralino voip a AP alterna il led power e dopo un po' per un attimo accende tutti i led e ripete all'infinito questo ciclo.
Ho provato da recovery ma niente non funge..
Il mio e' un 361 - HWRev 145 (16MB/7270_V3) - brand AVME International

Stavo pensando di sostituirlo e ne avrei trovato uno su ebay e volevo gentilmente sapere quale sarebbe la differenza con questo:
354 - HWRev 145 (16MB/7270_V3) - brand AVME - A/CH  (In vendita su ebay)

Che significa A/CH rispetto ad international, va bene per noi?Potrei poi mettere un firmware italiano?
Guardando la tabella sarebbe sicuramente piu' vecchiotto del mio  vero?

-Inoltre ne avrei un altro da poter prendere e il venditore sempre tedesco mi dice che e' il numero e'Modellnummer 20002403 ist die V3

non lo riscontro nelle tabelle che ci sono in rete, il fritz che vende e' rosso come il mio ma nella foto dello scatolo leggo 1&1 e ne raffigura uno nero.

Mi date qualche consiglio, non saprei che pesci pigliare Sad

grazie

margiatec
nuovo utente
nuovo utente

Numero di messaggi : 20

Torna in alto Andare in basso

e' morto il mio 7270 Empty Re: e' morto il mio 7270

Messaggio Da DANIELONE Gio Ott 26, 2017 7:23 pm

Ha semplicemente una diversa versione di PCB (precedente) e quella versione se non ricordo male è Austriaca, ma puoi cmq installarci l'ultimo firmware internazionale disponibile per quel modello, ti basta seguire le guide che trovi nella WIKI-GUIDE.
Visto che lo devi ricomprare, ti consiglio di passare direttamente ad un 7390, o 7490 usati, spenderai qualcosa in più, ma sono anche router di un altro livello.

e' morto il mio 7270 16047937936
DANIELONE
DANIELONE
Super Mod
Super Mod

Maschio Numero di messaggi : 6925

https://www.gs4u.net/en/s/330836.html

Torna in alto Andare in basso

- Argomenti simili