Fritz!Box-Forum Italia (unofficial)
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Fritz 7490 nas in rete locale

2 partecipanti

Andare in basso

Fritz 7490 nas in rete locale  Empty Fritz 7490 nas in rete locale

Messaggio Da fpasi94 Mar Set 05, 2017 8:50 am

Ciao a tutti,
Mi trovo in una situazione di rete alquanto complessa, per svariati motivi non posso utilizzare il 7490 come modem(il provider vuole che usiamo il suo modem, bah) lo usiamo quindi come router, al quale sono attaccati un altro paio di access point. In teoria sono tutti sotto la stessa sottorete 192.168.1.XXX sta di fatto che, se mi collego al WiFi del fritz ok tutto bene,se mi collego agli altri access point niente da fare, non riesco nemmeno a vedere la pagine di configurazione del router, e di conseguenza nemmeno tutti i suoi servizi, come ad esempio il nas... Avete idea di come si possa configurare il nas in modo che venga visto anche se mo collego ad altri access point?
Spero di essermi spiegato
Grazie a tutti

fpasi94
nuovo utente
nuovo utente

Numero di messaggi : 1

Torna in alto Andare in basso

Fritz 7490 nas in rete locale  Empty Re: Fritz 7490 nas in rete locale

Messaggio Da DANIELONE Mar Set 05, 2017 9:41 am

Ciao fpasi94, prima di cominciare a scrivere in questo forum si richiede una presentazione nell'apposita sezione.

Fritz 7490 nas in rete locale  16047937936
DANIELONE
DANIELONE
Super Mod
Super Mod

Maschio Numero di messaggi : 6889

https://www.gs4u.net/en/s/330836.html

Torna in alto Andare in basso

- Argomenti simili