Fritz!Box-Forum Italia (unofficial)
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

registrazione in loop ip cam

2 partecipanti

Andare in basso

registrazione in loop ip cam Empty registrazione in loop ip cam

Messaggio Da bwv539 Lun Giu 12, 2017 12:18 am

Ho acquistato una telecamera IP via cavo (e vorrei acquistarne altre).
Siccome hanno una risoluzione elevatissima, ho tentato di far fare alle telecamera l'upload (su motion detection) di un filmato ma la mia adsl è troppo lenta e non ce la fanno (si corrompe il video perché la telecamera non ha abbastanza buffer evidentemente).
Piuttosto che acquistare un nvr, visto che quelli buoni costano molto più delle telecamere, pensavo di comprare un disco esterno e collegarlo a fritz box, poi far fare l'upload dei filmati via ftp. Il problema è il loop recording: quando è pieno il disco cosa succede? Esiste una configurazione per poter fare questo con il fritz box?
Le telecamere sono reolink.

bwv539
nuovo utente
nuovo utente

Numero di messaggi : 25

Torna in alto Andare in basso

registrazione in loop ip cam Empty Re: registrazione in loop ip cam

Messaggio Da DANIELONE Lun Giu 12, 2017 9:18 pm

Io avevo il tuo stesso problema, poi ho deciso di comprare un economico DVR che funziona egregiamente, ovviamente poi ci ho dovuto comprare un HD, nel tuo caso, puoi decidere quanto deve essere grande questo HD e spendere il minimo sindacale.
Se cerchi sulla baia ce ne sono parecchi a costi "bassi".
Ciao.

registrazione in loop ip cam 16047937936
DANIELONE
DANIELONE
Super Mod
Super Mod

Maschio Numero di messaggi : 6925

https://www.gs4u.net/en/s/330836.html

Torna in alto Andare in basso

- Argomenti simili